Barbara D’Urso: «Scenderò in politica. Prima o poi lo farò».

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ero di sinistra, e sono ancora parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica. Prima o poi lo farò”: com’è riportato da Vanity Fair, Barbara D’Urso ha risposto così alla fatidica domanda e cioè se abbia voglia di fare un cambio radicale di occupazione, dedicandosi così alla politica. Si è dichiarata possibilista su un futuro Parlamento..

«Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere parte del popolo», ha detto la conduttrice a Oggi, spiegando di aver registrato «mille volte» la richiesta di candidarsi; non ha detto però di quale partito si tratti. Ma quando è stato pronunciato il suo «Prima o poi lo farò», si è scatenata la bufera su Twitter.

Gli utenti social hanno preso sul serio le parole di Barbara. «Il nostro non è un Paese per gente seria», ha scritto qualcuno, lamentando l’ipotetica «vergogna» che un’eventuale elezione della D’Urso potrebbe portare con sé.
Mentre altri hanno riso all’idea di vedere un giorno la stakanovista di Canale 5 sedere comodamente in Parlamento. «Abbiamo avuto Cicciolina, la Zanicchi e addirittura Di Maio. Carmelita, in confronto, è una statista».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×