Regalare intimo a ragazza: istruzioni per l’uso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Regalare dell’abbigliamento intimo ad una ragazza è una fidea fantastica specialmente quando non si ha assolutamente il tempo di pensare ad un regalo più impegnativo. Questo genere di acquisti sono largamente preferiti dagli uomini impegnati che, approfittando di una qualche occasione particolare, decidono di rendere più piccante quel momento.

Esistono numerosissimi capi di intimo che rispondono alle diverse esigenze ed aspettative. E’ quindi bene imparare le 3 regole base per comprare quello che viene definito l’intimo perfetto!

  1. Esaltare le forme
    Qualunque sia l’oggetto del desiderio, sia esso un perizoma, un reggiseno o un babydoll, è fondamentale che si riesca perfettamente a valorizzare il corpo che lo andrà ad indossare. Viceversa, la propria amata, si sentirà in imbarazzo ed il momento hot potrebbe trasformarsi in una bella doccia fredda.
  2. Essere altruisti
    L’uomo spesso effettua degli acquisti seguendo i propri gusti e le proprie fantasie. Niente di più sbagliato. Un capo intimo deve avere lo scopo di creare nella donna una sensazione di benessere che la porti a sentirsi bella e desiderata. E’ quindi fondamentale che i colori, il modello ed i materiali siano quanto più vicini possibili ai suoi desideri.
  3. Deve essere confortevole
    Poco importa la marca o il costo della lingerie, quello che è estremamente necessario è che offra il più elevato grado di comfort. In questo modo anche lo stato d’animo della donna sarà sereno e rilassato contribuendo ad aumentare la passione.

Basta seguire queste semplici regole per non rischiare di incappare in acquisti errati e poco graditi…e buon divertimento sotto le lenzuola!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×