Profumi di lusso online scontati, dove comprarli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89267′]Il profumo è come un abito, definisce il nostro carattere e dà quel tocco di seduzione in più al nostro look. Purtroppo, proprio come un capo firmato, può costare davvero molto. Ecco quindi una selezione di eshop e di offerte per acquistare prodotti di lusso a prezzi scontati:

Sephora – vende il famoso Black fluid di Lady Gaga. Il cofanetto invita a prolungare l’esperienza Fame grazie alla sensuale saponetta nera. Unico nel suo genere, questo sapone diventa trasparente sulla pelle. Costo? Euro 45,50 ma la saponetta è in omaggio. Non è l’unica offerta: Givenchy presenta la nuova fragranza Dahlia Noir Eau de Parfum firmata Riccardo Tisci nel cofanetto che comprende, in omaggio, uno Skin Dew (75 ml) e una Candela Profumo (32 g) a 74,50 euro.

Hp Profumerie – Tantissimi sconti, tutti molto interessanti. Per esempio, Fendi Fan di Fendi Woman da 75 ml in vendita a 45 euro contro i 95 euro iniziali.

Profumeria Pinalli – È come entrare in una boutique della cosmesi e alla sezione prezzi speciali per il web ci sono delle offerte incredibili, tra cui He Wood di DSquared da 150 ml a 45 euro anziché 72 o Aqua di Bulgari a 59 euro invece di 78 euro sempre da 150 ml.

Vittoria Profumi – È qui che potete trovare il vero lusso e anche qualche sconto interessante nella sezione outlet. Per esempio, il Bois de Gaiac di Antonio Visconti è in offerta a 119 euro contro gli iniziali 170 euro per i 100 ml o il preziosissimo Santal Blush di Tom Ford si può acquistare a 344 euro contro i 430 euro di listino.

PER AVERE QUALCHE CONSIGLIO PER LO SHOPPING E I PROFUMI, LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un importante passo avanti nella lotta contro l’Alzheimer è stato compiuto: anche l’Unione Europea ha dato il via libera a lecanemab, il primo farmaco capace di rallentare la progressione della malattia se somministrato nelle fasi iniziali. Dopo gli Stati Uniti, il Giappone e il Regno Unito, l’UE si unisce ai paesi che riconoscono l’efficacia di […]

Oggi, le nostre tavole sono sempre più ricche di alternative alla tradizionale pasta di semola, dalle versioni a base di legumi e riso fino alla pasta di mais. Inizialmente considerata una scelta quasi esclusiva per celiaci e intolleranti al glutine, la pasta di mais sta guadagnando popolarità anche tra chi non ha problemi di intolleranze. […]

×