Nudi al supermercato: in Germania la crisi si combatte così

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiamatela strategia di marketing o disperazione da crisi, in ogni caso l’iniziativa promossa da un nuovo supermercato tedesco, inaspettatamente, si è rivelata una strategia vincente. “Vuoi fare la spesa gratis? Vieni senza vestiti!”.

Un nuovo discount di Suederlueng, al confine tra Germania e Danimarca, ha rivolto uno strano invito ai cittadini che, di sabato mattina, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa presentandosi al supermercato senza vestiti. I primi cento clienti nudi hanno ricevuto un buono spesa di circa 250 euro.

Una promozione commerciale decisamente insolita ma di successo: almeno 250 persone, secondo la polizia, si sono presentate senza vestiti al supermercato. Chissà se in Italia un’iniziativa del genere avrebbe lo stesso impatto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

×