La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Noleggio abiti firmati per ogni occasione: ora su Drexcode.com si può!
Di siti per abiti a noleggio, si sa, se ne trovano tantissimi. Ma quale di questi vi permette di noleggiare gli abiti delle ultime collezioni? Appunto: Drexcode.com!
La filosofia che sta dietro a questo nuovo servizio di abiti firmati a noleggio è quella del “non possesso” ma del godimento di un bene con l’idea che ognuno di noi non sia più “consumer”, ma “experiencer”.
Come funziona Drexcode?
Basta andare sul sito Drexcode.com, selezionare l’abito preferito e la data dell’evento e verificare la vestibilità controllando le misure specifiche. Poi noleggiare!
In alternativa, e se non siete convinte della vestibilità e delle taglie, Drexcode vi offre la possibilità di una prova in anticipo con la formula “one day prova abito” che permette di avere l’abito scelto, a casa propria, per 24 ore di prova con eventuale reso al solo costo della spedizione.
Per l’evento, l’abito verrà consegnato in 24/48 ore e dovrà essere restituito il quarto giorno semplicemente telefonando al corriere.
Ecco che abiti eleganti firmati Antonio Marras, Alberta Ferretti, Blumarine e tanti altri, entreranno nel vostro guardaroba senza inutili sprechi di denaro e dubbi sul “quando mai lo indosserò di nuovo?”.
Come nasce Drexcode.com
La società nasce pochi mesi fa da un’idea di Federica Storace e Valeria Cambrea. Genovesi di origine, si sono conosciute anni fa nella stessa azienda e hanno alle spalle carriere in società multinazionali. Seppure separate a volte anche da migliaia di chilometri, sono riuscite a coltivare nel tempo una solida amicizia. L’intuito per i trend di consumo, sviluppato in anni di marketing e trade marketing, ha permesso loro di elaborare l’idea di partenza. Hanno deciso quindi di trasformarsi da manager in imprenditrici lanciando Drexcode che, giovane start up, sta riscuotendo i primi successi tanto è vero che i progetti futuri prevedono un ampliamento della gamma d’offerta agli accessori e ai bijoux d’alta gamma e un approccio graduale ai mercati esteri, in primis europei.
Lascia un commento