Intimissimi: Catalogo Autunno Inverno 2010 – 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fra pizzi, trasparenze e decori raffinati, bisogna ammettere che questa nuova collezione è davvero molto seducente, con i colori che vanno dal rosa pallido, al verde smeraldo, al classico nero, fino al lilla ed azzurro.

Ma passiamo alla scoperta dei capi di questa collezione autunno inverno Intimissimi. I reggiseni della collezione sono a triangolo e a balconcino, abbinati a delicate culottes, slip davvero sexy con pizzi e merletti. Immancabili i body, vestaglie, calze, camicette in seta, baby-doll e molti altri capi di lingerie. Immancabili anche i pezzi più sbarazzini, con fantasie meno raffinate ma sempre molto trendy.

Per la campagna pubblicitaria la giovane modella di Lodi è stata immortalata in una elegante villa che si abbina perfettamente allo stile raffinato della collezione, con un motivo floreale davvero delicato.

Come sempre i prezzi dei capi della collezione Intimissimi sono molto abbordabili, per la gioia di tutte quelle donne che amano sentirsi sensuali .

Non vi resta che dare un’occhiata ai nuovi prodotti della collezione Intimissimi, e scegliere quello che esalterà maggiormente la vostra femminilità !

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

×