Guida all’acquisto: mascara per l’estate 2016, i migliori per la bella stagione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_290693′]

Chi non ama mettere in risalto i propri occhi anche durante l’estate? Grazie alle novità beauty per la stagione calda, evidenziare lo sguardo e rendere gli occhi belli come quelli di una cerbiatta sarà un gioco da ragazzi!

Le proposte mascara per l’estate 2016, infatti, sono tantissime e tutte pensate per dare grande importanza allo sguardo, rendendo le vostre ciglia voluminose e curve come non mai.

Non solo mascara neri o scuri, ma anche mascara colorati per l’estate 2016, perfetti per rallegrare i vostri look con tinte forti e vitaminiche. Turchese, fucsia, rosso e verde sono i colori più trendy da applicare sulle ciglia per rendere il vostro sguardo vispo e frizzante.

Chi volesse osare con i colori può provare i mascara colorati Yves Saint Laurent della nuova collezione beauty del brand, con il bellissimo verde Hippie Green e il rosa acceso Bohemian Pink. Un must da non perdere sono anche le meravigliose tonalità di Dior con la sua linea mascara Diorshow, ad esempio nella versione Purple, Blue e Magenta, così come il mascara Sumptuous Knockout di Estee Lauder in versione blu elettrico per uno sguardo intenso e irresistibile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Mascara Volume Lavera [/amazon]
[amazon] Mascara Wonder’Full Rimmel London [/amazon]
[amazon] Mascara Volume Defence Color Bionike [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra i trend trucco occhi c’è sicuramente quello anni ’60 con un make up che predilige ciglia ben definite e raggruppate in ciuffetti, ma anche quello con ciglia extravolume che mantengono il loro aspetto naturale ma con un tratto ben marcato che ne aumenta la corposità. Dal mascara Excessive Lash di Make Up For Ever che, grazie all’esclusivo spazzolino consente di intensificare le ciglia dalle radici alle punte per un risultato finale extra volume senza grumi, al mascara So Curl di Sisley che incurva e rende le ciglia più folte moltiplicandole già dalla prima applicazione, il vostro sguardo sarà per forza magnetico!

Da provare anche il Mascara Supercurler Extreme black 24 ore di Rimmel London, un prodotto unico perché abbina un nero profondo a un grande volume, per un effetto piegaciglia davvero intenso. Vi segnaliamo anche il nuovo mascara Lashes to Kill di Catrice, allungante, incurvante e volumizzante con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e il mascara Pro Beyond Twisted Lash di Mac con applicatore flessibile fino a 90 gradi per un risultato finale spaziale: definizione, volume e curvatura impeccabili.

Se cercate prodotti con formule naturali e delicati che non rinuncino a ciglia effetto volume, perché non provare il mascara Defence Color Volume effetto ciglia finte di Bionike? Grazie alla formulazione cremosa riesce a dare allo sguardo volume immediato e, attraverso la geometria dell’applicatore, è in grado di definire le ciglia con estrema precisione. Da tenere in considerazione anche il mascara Volume di Lavera, per un make up ecobio e naturale che regala uno sguardo affascinante e una corposità notevole alle ciglia.

Nella gallery trovate questi e tanti altri mascara per l’estate 2016 per rendere i vostri occhi meravigliosamente intensi con una semplice passata. Scoprite le novità più interessanti per un make up estivo sensuale e intenso!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un importante passo avanti nella lotta contro l’Alzheimer è stato compiuto: anche l’Unione Europea ha dato il via libera a lecanemab, il primo farmaco capace di rallentare la progressione della malattia se somministrato nelle fasi iniziali. Dopo gli Stati Uniti, il Giappone e il Regno Unito, l’UE si unisce ai paesi che riconoscono l’efficacia di […]

Oggi, le nostre tavole sono sempre più ricche di alternative alla tradizionale pasta di semola, dalle versioni a base di legumi e riso fino alla pasta di mais. Inizialmente considerata una scelta quasi esclusiva per celiaci e intolleranti al glutine, la pasta di mais sta guadagnando popolarità anche tra chi non ha problemi di intolleranze. […]

×