Se vi sentite insolitamente stanchi e questa sensazione non sembra volersene andare, è il caso di farvi un’idea della vostra situazione di salute, ad esempio facendo attenzione all’alimentazione per essere sicuri di assumere tutto ciò di cui avete bisogno. Tra questi, sicuramente spiccano i sali minerali come il magnesio e il potassio, di cui scopriamo […]
Guida all’acquisto: le migliori yogurtiere del 2017 [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_350803′]
Se cercate un elettrodomestico in grado di preparare lo yogurt in casa in modo semplice e gustoso, le yogurtiere sono quello che fa per voi!
[prodotti_amazon]
[amazon] CuisinArt YM400E Yogurtiera & Formaggiera 2-in-1 [/amazon]
[amazon] Moulinex YG231E32 Yogurteo con 7 Vasetti in Vetro [/amazon]
[amazon] Ariete Yogurella Yogurtiera Compatta [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Questi utili elettrodomestici, infatti, vi permettono di avere un prodotto sempre fresco per la colazione a partire dalla scelta delle materie prime, che potrete selezionare voi stessi per preparare yogurt di tutti i gusti.
Esistono yogurtiere a caraffa e a vasetti: le prime sono costituite da due cestelli, di cui uno per inserire gli ingredienti e l’altro che serve a far fermentare i batteri, mentre le yogurtiere a vasetti sono caratterizzate dalla presenza di vasetti in vetro attraverso cui diversificare i gusti.
Nel momento dell’acquisto della yogurtiera ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione, come la possibilità di produrre anche formaggi, i consumi, l’ingombro, i tempi di preparazione, l’autospegnimento, la struttura e le funzioni disponibili.
Scopriamo insieme, qui e nella gallery, la nostra guida all’acquisto delle migliori yogurtiere del 2017 per trovare il modello perfetto per le vostre esigenze!
CuisinArt YM400E Yogurtiera & Formaggiera 2-in-1 , la migliore in assoluto
La yogurtiera CuisinArt YM400E Yogurtiera & Formaggiera 2-in-1 è la migliore in assoluto. Si tratta di una yogurtiera con 6 vasetti da 125 ml e 2 vasetti da 250 ml, con due temperature selezionabili: 43° C per lo yogurt e 33°C per la preparazione di formaggio cremoso o crema di formaggio. CuisinArt YM400E ha una capacità totale di 1,2 litri e potenza di 40 W. Tra i suoi punti di forza troviamo sicuramente la possibilità di preparare formaggi freschi oltre allo yogurt, oltre al fatto di possedere un display LCD per visualizzare il tempo di preparazione, la funzione di autospegnimento e il timer. Esteticamente si caratterizza per il design in acciaio inossidabile spazzolato.
Moulinex YG231E32 Yogurteo, la migliore per qualità/prezzo
La yogurtiera Moulinex YG231E32 Yogurteo è la migliore per qualità/prezzo ed è caratterizzata dalla presenza di 7 vasetti da 160 ml per una capacità totale di 1,2 litri. Moulinex YG231E32 Yogurteo possiede bassi consumi grazie alla potenza di soli 13 W, mentre la funzione di autospegnimento e il timer consentono di annullare gli sprechi di energia. Inoltre è dotata di un apposito spazio per alloggiare i tappi durante la preparazione e di un datario per segnare la data di scadenza degli yogurt prodotti.
Ariete 621 Yogurella Compatta, la yogurtiera a caraffa più venduta
La yogurtiera Ariete 621 Yogurella Compatta è la yogurtiera a caraffa più venduta, grazie al suo costo contenuto e alla sua funzionalità. Si tratta, infatti, di un macchina per fare lo yogurt dotata di una struttura compatta e leggera, provvista di cestello estraibile per conservare lo yogurt in frigo e coperchio trasparente per monitorare la fermentazione. Ariete 621 Yogurella ha capacità di 1 litro, potenza pari a 20 W e richiede 12 ore di tempo per la preparazione dello yogurt.
Leggi anche:
- Guida all’acquisto: come scegliere un buon tostapane?
- Guida all’acquisto: quali sono le migliori macchine per il caffè del 2017?
- Guida all’acquisto: friggitrici ad aria e a olio, quali scegliere?
Lascia un commento