Il Lipedema, erroneamente classificato come malattia rara, è una patologia genetica e infiammatoria che necessita di maggiore consapevolezza e strategie mirate.
Guida all’acquisto: la top 5 2017 delle spazzole liscianti per capelli [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_351361′]
Il bello delle spazzole liscianti è quello di combinare la funzione di una normale spazzola per capelli a quella di una piastra lisciante, permettendo di curare la propria chioma in maniera pratica e rapida, con ottimi risultati in termini di piega.
[prodotti_amazon]
[amazon] Babyliss HSB100E Liss Brush Spazzola Lisciante [/amazon]
[amazon] Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush Spazzola Elettrica Lisciante [/amazon]
[amazon] Spazzola Lisciante Remington CB7400 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Prima di acquistare una spazzola lisciante per capelli è opportuno considerare alcune caratteristiche come la struttura, le setole, il rivestimento in ceramica, la presenza di ionizzatore, il display, la temperatura e gli accessori.
Scopriamo insieme la nostra guida all’acquisto: la top 5 2017 delle spazzole liscianti per capelli da utilizzare in ogni momento per realizzare una piega impeccabile!
1. Babyliss HSB100E Liss Brush
La Babyliss HSB100E Liss Brush è una spazzola lisciante termica per lisciare efficacemente i capelli mantenendo il loro naturale volume. È dotata di pettini rigidi esterni per districare, setole morbide in silicone per proteggere la cute e di elementi riscaldanti in ceramica che lisciano i capelli. Il design è rettangolare e ha una superficie in ceramica di 60 cm quadrati per lisciare la chioma in tempi rapidi. Inoltre possiede due generatori di ioni che eliminano l’effetto crespo, tre temperature (160°-180° e 200° C) e schermo LED.
2. Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush
La spazzola elettrica lisciante Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush è dotata del sistema Moisture Free&Shine System, una combinazione di calore e soffio d’aria in grado da un lato di eliminare l’umidità in eccesso, dall’altro di lisciare i capelli attraverso le setole riscaldate. Il rivestimento delle setole è in ceramica e cristalli di tormalina per intensificare la luminosità dei capelli proteggendoli dal calore. La spazzola prevede tre diverse impostazioni d’uso: Wet&Dry, Styling and Finish Setting. La funzione di spegnimento automatico consente alla spazzola di spegnersi da sola dopo 60 minuti.
3. Remington CB7400
La spazzola lisciante Remington CB7400 possiede setole in ceramica di ultima generazione, dotate di tecnologia antistatica da utilizzare con tre temperature differenti: bassa (150°C), media (190°C) e alta (230°C). La base ampia è progettata per essere utilizzata facilmente, così da stirare anche le ciocche più larghe di capelli.
4. GAMA Ozone-Ion Deep Care 4D Therapy
Anche la spazzola GAMA Ozone-Ion Deep Care 4D Therapy è un ottimo strumento di bellezza per lisciare i capelli scongiurando l’effetto crespo e per donare brillantezza ai capelli con un bellissimo effetto antiaging. Questo modello svolge una tripla azione ossigenante grazie alla Tecnologia Ozono 3 Ion Attivo. Il risultato? Capelli lisci, forti e sani dalle radici alle punte.
5. USpicy US-FS009
La spazzola lisciante USpicy US-FS009 possiede 40 setole perimetrali, 66 setole riscaldate su superficie spazzolante di forma ovale, rivestimento in ceramica, ionizzatore e temperatura che va da 130°C a 230°C. Questo modello consente anche di effettuare un movimento abbastanza fluido sui capelli; la spazzola USpicy US-FS009 è dotata di blocco della temperatura automatico, della funzione di autospegnimento dopo 30 minuti e di un buon kit di accessori che comprende custodia, guanto termico, pinze e spazzola per la pulizia.
Leggi anche:
Lascia un commento