Se vi sentite insolitamente stanchi e questa sensazione non sembra volersene andare, è il caso di farvi un’idea della vostra situazione di salute, ad esempio facendo attenzione all’alimentazione per essere sicuri di assumere tutto ciò di cui avete bisogno. Tra questi, sicuramente spiccano i sali minerali come il magnesio e il potassio, di cui scopriamo […]
Guida all’acquisto: i migliori hoverboard del momento [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_364683′]
Vi ricordate di Marty McFly in Ritorno al futuro II nel 1989 quando sfrecciava sul suo hoverboard che arrivava direttamente dall’avveniristico 2015? Oggi questo è diventato realtà perché i monopattini elettrici sono diventati qualcosa di concreto e molto apprezzato, anche se non volano ancora.
[prodotti_amazon]
[amazon] Ninebot by Segway Mini Pro Robot 320 [/amazon]
[amazon] Nilox Hoverboard Doc Plus con Bluetooth [/amazon]
[amazon] Cool&Fun Hoverboard Elettrico [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Come scegliere il miglior hoverboard per le nostre esigenze e trovare il modello più adatto? Considerando tante caratteristiche, come l’alta tecnologia che lo caratterizza, la struttura, la velocità, il peso massimo che può sostenere, l’autonomia e i tempi di ricarica, oltre alle funzioni aggiuntive di cui può essere dotato. Ecco la guida all’acquisto con i migliori hoverboard del 2018!
Ninebot by Segway N3M320 Hoverboard Mini Pro Robot , il migliore in assoluto
Ninebot by Segway N3M320 Mini Pro Robot è il miglior hoverboard in assoluto. Compatto ed efficiente, è il monopattino elettrico perfetto per percorrere piccole distanze, come il tragitto casa/lavoro. Possiede una buona autonomia ed è davvero molto facile da guidare, oltre a possedere una pedana autobilanciata per mantenere sempre l’equilibrio ed evitare di cadere. Inoltre, riesce a riconoscere gli ostacoli che incontra nel tragitto, ad autoregolare la potenza e la velocità. Risulta tuttavia un po’ delicato sulla superficie esterna, graffiandosi facilmente.
Nilox Doc Plus Hoverboard, il migliore per rapporto qualità/prezzo
Il monopattino elettrico Nilox Doc Plus è il migliore hoverboard per rapporto qualità/prezzo, presentando una buona potenza del motore, pari a 480 Watt, e un’ottima autonomia della batteria, corrispondente a 20 km. La sua velocità raggiunge i 10 km orari e ha dei tempi di ricarica pari a 2-3 ore. Inoltre è dotato di tecnologia Bluetooth e di speaker per ascoltare la musica durante l’uso, rendendolo perfetto per i ragazzi. Non può sostenere un peso oltre i 100 kg.
Cool&Fun Hoverboard Elettrico, il più economico
L’hoverboard Cool&Fun è il miglior monopattino elettrico economico che potete trovare sul mercato. Autobilanciato, con velocità massima di 12 km/h, questo modello ha un buon motore e una batteria efficiente che consente di percorrere una distanza massima di 20 km. Il suo carico massimo è di 120 kg e possiede un tempo di ricarica pari a 2-3 ore. Non è dotato di tecnologia Bluetooth e di speaker musicali.
Leggi anche:
- Guida all’acquisto: come scegliere una bicicletta elettrica
- Guida all’acquisto: gli accessori per la corsa di cui non potete fare a meno
Lascia un commento