eSaldi.it: la nuova community per lo shopping online

Da qualche tempo, probabilmente da quando l’Italia vive un forte periodo di crisi, lo shopping, sia per uomini che per donne, si fa rigorosamente online. In questi casi ci si affida ai grandi e-store tematici, nei quali riusciamo a reperire anche articoli non in vendita nei negozi italiani, oppure agli shopping club, che ogni giorno selezionano per noi i migliori prodotti del mercato e ce li offrono a prezzi vantaggiosi.

A fare acquisti online sono soprattutto gli adulti tra i 25 e i 35 anni, utenti pratici con il computer, che posseggono una carta di credito o un conto Paypal, e che acquistano online persino i beni di prima necessità. Ma alcuni, probabilmente per diffidenza, preferiscono comprare alla vecchia maniera, magari in un negozio di fiducia o nella piccola boutique sotto casa che, per ovvie ragioni, non potrà mai offrirvi le stesse condizioni vantaggiose di uno shop online.

Nasce su queste premesse eSaldi.it, una community gratuita dedicata agli acquisti dove poter reperire la lista dei migliori negozi online e consultare le recensioni degli utenti che hanno già fatto acquisti in un determinato estore. Ogni utente potrà commentare o recensire un determinato store online senza alcun bisogno di registrarsi, valutando la qualità dei servizi con un voto che utilizza il classico “metro” delle stellette.

eSaldi inoltre raccoglie i coupon e i codici sconto per poter accedere, di volta in volta, a sconti a promozioni sugli store più gettonati del web come Zalando, Yoox e Sarenza. Ancora diffidente? Lasciati consigliare dagli utenti del web su www.esaldi.it.