Eforpeople.com, quando lo shopping firmato diventa beneficenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

che la Fondazione Betania Onlus sta costruendo a Salvador de Bahia, in Brasile, e che sarà gestito dalla Fraternità Francescana di Betania.

Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa “www.eforpeople.com dove la moda sostiene la solidarietà” vede la presenza di ospiti d’eccezione quali Santo Versace Presidente della Fondazione Altagamma, Armando Branchini Segretario Generale della Fondazione Altagamma, Ermanno Scervino Frà Paolo della Comunità Francescana Betania e responsabile del progetto, il Marchese Ferdinando de’ Frescobaldi e Simonetta Tugnoli Frabboni Presidente di Baby nel Cuore Onlus, che ha ideato e organizzato questo evento che si avvale della collaborazione della Fondazione Altagamma e del patrocinio della Camera Nazionale della Moda.

In vendita a prezzi scontati sino ad aprile 2011 ci sono oltre 8000 articoli che sono stati donati dalle più rinomate firme del Made in Italy del settore lusso: gioielli, oggetti d’arredo e di design, vini pregiati, capi per uomo, donna e bambino, calzature e accessori, tutti rigorosamente griffati.

Testimonial dell’iniziativa eforpeople.com, sito ideato e gestito da Baby nel Cuore Onlus, sono Mara Venier, Santo Versace ed Ermanno Scervino.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×