5 idee per non sbagliare la scelta dei pensierini da fare a Natale alle amiche
Regali di Natale sotto i 50 euro: 10 proposte per un Natale in crisi
Il Natale può trasformarsi in una calamità se non fate bene i vostri conti e se non vi imponete di non sforare il budget che vi siete posti per questioni di necessità, e poi si sa, a Natale quel che conta è il pensiero, anche se un bel regalo non dispiace a nessuno. Natale in crisi anche quest’anno e probabilmente anche per gli anni a venire, ma Donnaclick ti salva il portafoglio con dieci idee regalo sotto i cinquanta euro.
- In giornate piovose come queste non c’è niente di meglio di un paio di Shuella, da indossare anche a Natale e a Capodanno, per salvare le tue decolletés dagli acquazzoni e dal cattivo tempo. Ancora più pratiche dei classici stivali per la pioggia, queste sovra-scarpe possono essere indossate al momento o in caso di necessità: potreste tenerle in borsa quando il tempo è i certo o in macchina. Costano 45 euro e sono disponibili in una vasta gamma di colori.
- Per le beauty addicted Perles de Nuit di Guerlain in cinque colori per correggere, uniformare e illuminare la pelle in ogni momento della giornata (€ 46.20).
- Un abbonamento alla sua sala preferita potrebbe rivelarsi un vero e proprio toccasana per gli appassionati di cinema, e sarete voi a scegliere l’entità della cifra da investire. In alternativa se preferisce il teatro potreste regalarle un paio di biglietti di uno spettacolo in programma in città.
- Le feste sono un’ottima occasione per gustarsi un piatto pregiato o qualcosa di esotico che generalmente non portate mai in tavola, come ad esempio il caviale? Qualcuno l’ha già assaggiato ma non ne ha gradito troppo il sapore, per voi ecco un’alternativa simpatica, deliziosa e ideale per la degustazione: il Chococaviar di Venchi è l’ideale se abbinato a del vino rosso o ad un bicchieri di cognac. In cucina per aggiungere un’insolita nota sofisticata hai vostri piatti (€ 50).
- Aveda, mette insieme le vostre esigenze di bellezza con la beneficienza, e anche quest’anno torna in Nepal con un progetto legato al Natale, una slitta di regali per una montagna di speranza. Un’iniziativa interessante che vi consentirà di non solo di acquistare qualcosa che vi piace ma anche di fare del bene agli altri. Sono disponibili varie confezioni, che contengono due o più prodotti, alcune delle quali hanno un costo inferiore a 50 euro.
- Lei è una geek girl con tanto di iPhone e iPad? Allora hai trovato il regalo giusto per lei: questo Natale piovono dal cielo una valanga di nuove applicazioni. Regala alla tua amica una iTunes Apps Card al costo di 15 euro da spendere nell’App Store.
- Elena Orlandi nella sua agenda dedicata al benessere ha lo scopo di portarci ogni giorno alla conquista del benessere e nella sua non agenda spiega cosa fare day by day e soprattutto come e da dove partire. 365 + 1 CHISSENEFREGA (
Normal
014
false
false
falseIT
X-NONE
X-NONEMicrosoftInternetExplorer4
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}casa editrice: De Agostini Libri), non una semplice agenda, ma una ventata di positività che vi aiuterà ad affrontare con più serenità il nuovo anno.
- Siete fan dei cristalli Swarovski? Siete indecisi tra un classico come un profumo e n gingillo scintillante? Aura by Swarovski Eau de Parfum mette insieme entrambe le cose in un’edizione limitata da 15 ml, da portarsi sempre in borsa o semplicemente da collezionare, al costo di 36 euro.
- Per un’amica con la passione della musica al momento non c’è nulla di meglio di un’iTunes card, con cui potrà acquistare soltanto i brani che preferisce, mentre tu potrai scegliere tra il taglio da 15, da 25 o da 50 euro.
- Infine, se conoscete bene la vostra lei, sappiate che un abito o un accessorio è sempre bene accetto: da mango, H&M e su Asos trovate tantissime idee a prezzi davvero contenuti e accessibili a tutti.
Lascia un commento