Gwyneth Paltrow una ne pensa e cento ne fa. Dopo la candela al profumo di orgasmo, quella all’aroma di vagina, un vibratore ergonomico, l’attrice torna a far parlare di sè come imprenditrice, con il lancio di un nuovo articolo che aiuterebbe ad accrescere il piacere sessuale femminile.
Dopo aver sbancato il web con le candele al profumo di orgasmo e di vagina, la Paltrow ha immesso sul mercato il DTF, integratore che sarebbe in grado grado di accrescere la libido femminile, combattendo indirettamente stress e ansia quotidiana, cambiamenti ormonali, stanchezza ed età. DTF non è altro che l’acronimo di “down to f**k”.”Sì, lo abbiamo chiamato proprio così”, ha scritto Gwyneth sui social.
L’attrice di “Sliding Doors” ha promosso su Instagram l’ultimo prodotto del suo brand promettendo che l’integratore aiuterà davvero le donne: “Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età… questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero“.
L’attrice premio Oscar, che da pochi giorni ha compiuto 49 anni deliziando i suoi follower su Instagram con uno scatto notturno che la ritrae rilassata e serena, a mollo in una vasca da bagno all’aperto, ha creato un vero e proprio impero grazie all’e-commerce di Goop.com, con un nuovo prodotto pensato per aumentare il piacere sessuale femminile appena diventato realtà.
Così l’attrice ha iniziato una carriera da imprenditrice del sesso sebbene sia accusata da molti di aver creato un ambiente lavorativo ‘tossico’ all’interno della propria azienda. Sembra infatti che, stando a quanto riportato da Business Insider, circa 140 dipendenti sarebbero andati via negli ultimi mesi. Un’enormità dettata in parte dalla pandemia, con Paltrow accusata di essere poco presente, di avere preferenze e di essere superficiale in qualità di amministratrice delegata.
Bisogna ammettere che Gwyneth non sia affatto nuova al lancio di prodotti a dir poco “originali” che hanno scatenato non poche polemiche online, dividendo il web. In passato, infatti, la decisione dell’attrice di mettere in vendita una “particolare” candela profumata. La particolarità della candela consisteva nell’avere “l’odore della sua vagina” (come scritto sulla confezione). La vendita è andata talmente tanto bene che su Goop.com, il negozio online dell’attrice, è andata rapidamente esaurita, nonostante costasse 75 dollari.