Sono ormai milioni gli appassionati della dieta a Zona: non un regime alimentare d’emergenza, ma uno stile di vita sano ed equilibrato, praticabile anche dai meno esperti in cucina. Come dimostra questo ebook.
Ed ecco che grazie all’incontro dell’autrice, “innamorata” della dieta Zona, con l’ideatore di questa strategia – il ricercatore americano Barry Sears – oggi gli appassionati hanno un libro di ricette facili e veloci, pensate per stare in Zona a casa, in viaggio, da soli in coppia o con gli amici.
Esce infatti per Emma Books “Ho cucinato per Barry Sears“, un ebook firmato da Valeria Airoldi che raccoglie 65 ricette e una miriade di consigli utili, un must che tutti gli zoner dovranno assolutamente avere sui loro smartphone, ereader o tablet.
Valeria Airoldi, brianzola doc, è passata dall’edilizia (di famiglia) al giornalismo attraverso le passioni che coltiva da sempre: lo sport e la dieta Zona. Per quest’ultima cura una rubrica di successo su Sanihelp.it, il portale italiano di salute e benessere più cliccato del momento.
Ha scritto questo libro per festeggiare il compleanno di Barry Sears che cade proprio oggi, 6 giugno 2012: 65 ricette per i suoi 65 anni. Un regalo per lui e per tutti i suoi sostenitori: l’ebook infatti sarà distribuito gratuitamente da Bookrepublic in collaborazione con EnerZona, brand di Enervit che promuove questo innovativo stile alimentare.
Emma Books è una casa editrice nativa digitale che, con la collana Cocktail, è riuscita a intercettare le esigenze delle lettrici moderne che amano il benessere e la linea e che sanno trasmettere i loro valori agli amici e in famiglia. Con questo libro si combinano la lettura e il benessere alimentare.
LINK UTILI
Per scaricare l’ebook:
http://www.bookrepublic.it/narratives/speciale-dieta-zona/?utm_source=sanihelp&utm_medium=nl&utm_campaign=airoldi
Per leggere i fondamenti e in 7 giorni entrare in Zona:
http://www.enervitwellness.it/_vti_g7_7giorni_aspx_rpstry_32_.sphtml#
Buona Zona a tutti.