Un’indagine rivela che i giovani under 25 sono i principali fruitori di interventi estetici, con una sorpresa.
Chirurgia estetica al seno: per Lacey Wildd è un’ossessione pericolosa
Dodici operazioni di chirurgia estetica per avere il seno più grosso del mondo. La donna che vedete in foto si chiama Lacey Wildd, ha 44 anni, e si è sottoposta a innumerevoli interventi al seno per raggiungere fama e notorietà. La sua è una vera e propria ossessione che preoccupa seriamente i figli, i quali sperano che la loro mamma smetta di gonfiare il seno e torni a condurre una vita sana e normale.
“Ho smesso di indossare il reggiseno, quindi la mia pelle ha il tempo per allungarsi. Sto anche cercando di perdere peso, con una dieta di liquidi e mele. So che l’operazione può essere pericolosa. So i rischi a cui vado incontro. Ma io sono pronta a correre questo rischio. In questo modo posso arrivare tra le top 5 delle modelle con il seno grosso, così diventerò famosa e guadagnerò per loro“.
Un atto di amore? Forse, ma più che altro una follia che a quanto pare provoca anche un certo imbarazzo ai figli. Ma questo non è certo l’unico caso in cui il bisturi diventa un’ossessione, Sarah Burge ha perfino regalato una liposuzione alla figlia per il suo settimo compleanno, Anastasiya Shpagina è pronta a sottoporsi ad una serie di interventi per modellare il suo viso come quello di un personaggio dei fumetti e poi c’è anche Valeria Lukyanova, la celebre barbie umana che ormai ha letteralmente un aspetto plastificato.
Lascia un commento