Arriva il profumo che fa dimagrire: liste d’attesa interminabili

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Qualche goccia di profumo e addio ai chili di troppo. Ecco la promessa di Prends-moi, una fragranza che qualcuno ha definito miracolosa e che grazie ad una serie di ingredienti che rilasciano endorfine dovrebbe aiutarci a ridurre il nostro bisogno di cibo. In Gran Bretagna già 6.000 prenotazioni.

Lo studio condotto dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentations su donne che al momento dell’esperimento non erano a dieta, ha testimoniato che il 75% di quelle che hanno utilizzato il profumo sulla propria pelle è riuscito a tenere a bada il desiderio di spuntini edurante l’arco della giornata, il 73% ha provato, comunque, una sensazione di piacere molto gradevole.

Basta spruzzare una dose generosa di Prends-moi al mattino per beneficiare dei suoi vantaggi durante tutto il giorno. Il problema? Una lista d’attesa particolarmente lunga che non ne rende molto semplice l’acquisto. Meglio cominciare a mettersi in coda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In un mondo sempre più frenetico e dominato dallo stress quotidiano, adottare uno stile di vita più zen è diventato un obiettivo essenziale per molti. Il desiderio di rallentare i ritmi, ridurre le tensioni e ritrovare un equilibrio tra mente e corpo spinge molte persone a ricercare soluzioni naturali e sostenibili. Tra queste, il CBD, […]

×