L'astrologia può aiutarci a comprendere meglio le persone che ci circondano? Scopriamo come il tema natale, con il Sole, l'ascendente, la Luna e gli altri pianeti, svela le ragioni dietro ai comportamenti dei nostri cari.
Gli uomini di questo segno zodiacale sono i più fedeli in amore
Tutte ci preoccupiamo, dopo una lite per esempio, di cosa potrebbe fare la nostra dolce metà tra le braccia di uno/a sconosciuto/a (o forse no). Eppure, c’è un segno zodiacale che sembra essere più portato a rimanere fedele, indipendentemente dai problemi che incontra. Scopriamo qual è!
Questo segno zodiacale è il più fedele
L’astrologia gioca un ruolo importante quando si parla d’amore. Molte persone non esitano a consultarla per trovare l’anima gemella. E a quanto pare, c’è un segno che ha maggiori probabilità di essere il partner ideale.
Non vi faremo aspettare troppo: si tratta del Toro. La sua lealtà in amore sarebbe infatti a prova di bomba! Tollereranno il peggio per amore.
Un Toro, infatti, può non vedervi regolarmente ed essere comunque al vostro fianco. La loro lealtà sopravvive alle relazioni a distanza e la loro capacità di amare è duratura e potente.
E come se non bastasse, il Toro sarebbe anche un gran lavoratore, generoso, protettivo e amante delle belle cose. Ma anche se un Toro ama le cose materiali, ciò che lo tocca veramente sono le questioni di cuore. Insomma, un ottimo partito!
L’astrologia e le relazioni amorose
Ora, se non l’avete già fatto, non vi resta che trovarvi un Toro (vi ricordiamo che sono nati tra il 20 aprile e il 20 maggio). Pronte a scovare un’anima gemella fedele?! Avete tutte le carte in mano, adesso.
L’astrologia rivela molto di più sulla vostra personalità di quanto pensiate! Ad esempio, il vostro mese di nascita definirebbe il tratto caratteriale dominante della vostra personalità. Per esempio, le persone più intelligenti sarebbero nate a gennaio o ancora le persone più romantiche sarebbero del mese di febbraio.
Fonte: Oh May Mag.