L'astrologia può aiutarci a comprendere meglio le persone che ci circondano? Scopriamo come il tema natale, con il Sole, l'ascendente, la Luna e gli altri pianeti, svela le ragioni dietro ai comportamenti dei nostri cari.
Oroscopo 2023, quali sono i 7 segni più fortunati dell’anno
I segni più fortunati dell’Oroscopo 2023
L’arrivo di un nuovo anno porta sempre con sé tanta voglia di rinascere e reinventarsi: prendersi le proprie rivincite e scrivere un nuovo capitolo. Il 2023 è iniziato da pochissimo, quindi ci sono ancora tutti i presupporti per organizzarsi al meglio. Chi, se non l‘oroscopo 2023 può darci i giusti consigli in tal senso?
Ci sono, anche quest’anno, dei segni zodiacali più fortunati di altri: c’è poco da fare, è una questione di pianeti, quindi indipendente dalla nostra volontà. Sappiamo bene che l’oroscopo non è una scienza esatta, però è sempre molto divertente lanciarsi alla scoperta di qualche curiosità e, soprattutto, delle previsioni.
Prima di addentrarci un po’ di più, una piccola premessa di carattere generale. I segni zodiacali che avranno Giove a favore nell’oroscopo 2023 saranno quelli con maggiori chance di fortuna. Sapete, infatti, che Giove è il pianeta del benessere, dell’ottimismo, della felicità e della convivialità? Averlo dalla propria parte è una garanzia! Ecco, dunque, i segni più fortunati secondo l’oroscopo 2023 di Paolo Fox.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo cinese.
Cosa dice Paolo Fox
Ariete: con Giove nel segno, infatti, all’inizio dell’anno sarà molto forte al lavoro e, dunque, potrà sviluppare progetti. A febbraio Venere è segno e, fino ad aprile, premia i sentimenti Un po’ meno brillantezza sul lavoro, nella seconda parte dell’anno.
Toro: la fortuna arriverà da metà anno, con scelte importanti nel lavoro e in amore. La presenza di Giove nel segno offrirà la possibilità di scegliere senza ostacoli. Molto interessanti i mesi di marzo, aprile e maggio per la vita affettiva, grazie all’influenza di Venere.
Scorpione: gli “scorpioncini” si riprenderanno da marzo, con il favore di Saturno. Decisioni importanti arriveranno sul lavoro, con grandi cambiamenti. Marzo sarà ideale per cambiare casa, mentre giugno, luglio e agosto coccoleranno i sentimenti. Ottime cose a novembre e dicembre, ma attenzione alla seconda parte dell’anno, dominata da Giove opposto. Niente paura, l’anno finirà bene.
Sagittario: secondo l’oroscopo 2023, questo segno vivrà a maggio, giugno e luglio momenti importanti per l’amore. La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda.
LEGGI ANCHE: Quali sono le pietre portafortuna dei segni zodiacali?
Acquario: Venere a favore, fa partire l’anno alla grande, con tanto amore. A maggio si firmeranno accordi importanti, con l’influenza di Mercurio: non perdete tempo, dopo questo mese, i giochi saranno fatti!
Pesci: grande cielo in arrivo per i “pesciolini”. Venere arriva nel segno a febbraio, migliorando la situazione in amore. Da marzo, un ulteriore miglioramento, con Saturno a favore, che apre la strada a un maggio con Giove favorevole.
Capricorno: un po’ di fatica nei primi mesi dell’anno, ma a primavera le idee saranno più chiare. Tanta fortuna nella seconda parte dell’anno, sì a matrimoni, convivenze e figli. Da giugno, Giove e Saturno a favore faranno andare tutto per il verso giusto.
Foto in evidenza da depositphotos.com.
Lascia un commento