Astrologia e amore, scopri le coppie zodiacali più litigiose

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’astrologia può offrire spunti interessanti sulla compatibilità tra i segni zodiacali, anche se non è possibile prevedere con certezza il successo di una relazione basandosi solo sui segni solari. Tuttavia, osservando gli aspetti astrologici, ovvero gli angoli tra i segni sulla ruota zodiacale, possiamo individuare potenziali sfide.

Gli aspetti di quadratura, che si verificano tra segni distanti tre posizioni, e gli aspetti di quinconce o incongiunzione, tra segni distanti cinque posizioni, sono considerati particolarmente impegnativi. I segni in quinconce hanno poco in comune, il che può portare a frustrazione e litigi nelle relazioni intime.

Ariete e Scorpione: Passione e Aggressività

Ariete e Scorpione, entrambi governati da Marte, il pianeta della passione e dell’aggressività, possono scontrarsi a causa delle loro diverse modalità di esprimere la rabbia. L’Ariete è impulsivo e si infiamma facilmente, mentre lo Scorpione cova il risentimento fino a farlo esplodere. Nonostante i litigi, la loro forte passione può rendere la relazione appagante.

Toro e Sagittario: Stabilità vs. Libertà

Il Toro, un segno di terra stabile e affidabile, può scontrarsi con il Sagittario, un segno di fuoco amante della libertà e del cambiamento. Il bisogno di libertà e stimoli costanti del Sagittario può mettere a disagio il Toro, che desidera una vita più tranquilla e sensuale. D’altra parte, il Sagittario può sentirsi soffocato dalla tendenza del Toro a preferire la routine. Entrambi i segni sono poco inclini al compromesso, il che può portare a discussioni accese.

Cancro e Acquario: Emotività vs. Distacco

Cancro e Acquario hanno esigenze relazionali molto diverse. Il Cancro è un segno sensibile e affettuoso che cerca vicinanza emotiva, mentre l’Acquario è più distaccato e razionale, il che può farlo sembrare freddo e distante. L’Acquario può sentirsi soffocato dall’emotività del Cancro, mentre il Cancro può sentirsi ferito dalla mancanza di apertura e sensibilità dell’Acquario. Fonte: Bustle.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×