Oroscopo

Questi 2 segni zodiacali controllano i cellulari dei partner più di tutti gli altri

In molti modi, i telefoni sono come finestre sull’anima, quindi non sorprende se il pensiero di curiosare nel telefono del partner ti ha attraversato la mente prima o poi. Potrebbe essere innocente come lasciare che i tuoi occhi si soffermino sullo schermo per qualche secondo in più per cogliere i dettagli di qualsiasi notifica appena apparsa. Oppure potrebbe essere un po’ meno innocente, come usare completamente il loro passcode e fare un’immersione profonda nei loro recenti DM. Le relazioni a volte possono innescare grandi insicurezze – perché anche se sei sicuro di te stesso, diventare vulnerabile con qualcuno fa paura. Ma ci sono alcuni segni zodiacali più propensi a controllare il telefono del loro partner rispetto ad altri?

Controllare il telefono del partner: una violazione della privacy

È normale essere un po’ curiosi su ciò che accade dietro lo schermo bloccato del tuo partner, ma in realtà andare avanti con una sessione di spionaggio è una grave violazione della privacy. Se ci sono problemi di fiducia in una relazione, guardare il telefono di qualcuno alle sue spalle non è probabile che migliori le cose. In effetti, gli studi hanno dimostrato che lo spionaggio del telefono spesso porta alla fine di una relazione e indica che alcuni gravi problemi potrebbero essere esistiti in primo luogo.

L’astrologia e le tendenze naturali

Quindi, ovviamente, se qualcuno sceglie di passare al setaccio il telefono di un partner, non può semplicemente incolpare il proprio segno zodiacale per il comportamento. L’astrologia può dirti molto sulle tendenze naturali e sui meccanismi emotivi interiori di qualcuno, ma alla fine, le persone saranno sempre plasmate dalle loro esperienze di vita uniche. Inoltre, esiste il libero arbitrio e ognuno può gestire i propri sospetti e insicurezze in un modo che non oltrepassi un confine ovvio. Tuttavia, alcuni membri dello zodiaco potrebbero sentirsi un po’ più tentati dall’idea di vedere cosa succede a porte chiuse.

I segni zodiacali più propensi a controllare il telefono del partner

Ecco i segni zodiacali più propensi a controllare il telefono del loro partner – o almeno a giocare con l’idea un po’ più a lungo di quanto dovrebbero.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I Cancro, un segno d’acqua sensibile, sono di solito motivati dai loro sentimenti e sono molto sentimentali. Hanno cuori incredibilmente teneri e anime compassionevoli, quindi come meccanismo di difesa, tendono anche ad essere molto protettivi nei confronti di se stessi, a volte fino all’eccesso. Simboleggiati da un granchio cosmico – completo di pinze affilate e un duro esoscheletro – i Cancro possono facilmente ritrovarsi a scagliarsi se le loro emozioni prendono il sopravvento. Faranno di tutto per difendersi dal dolore. Quindi, se sospettano che un partner possa fare qualcosa alle loro spalle che li ferirebbe, il pensiero di curiosare nel loro telefono per trovare la verità potrebbe essere allettante.

Sentirsi a proprio agio è una priorità assoluta per i Cancro, quindi quando non lo fanno, potrebbero ritrovarsi così innescati da perdere di vista ciò che è importante – come mantenere la fiducia e rispettare i confini nella loro relazione, anche di fronte all’insicurezza. Inoltre, i Cancro sono governati dalla luna, ovvero il pianeta degli stati d’animo, dei sentimenti e della vita privata delle persone. Proprio come la luna generalmente mostra il suo volto sotto il velo della notte, anche i Cancro a volte si sentono più sicuri esplorando la vita nell’ombra. Ecco perché controllare il telefono di un partner per confermare le proprie paure o placarle sembra un modo per avere il controllo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Come i Cancro, anche gli Scorpioni sono segni d’acqua, anche se tendono ad essere ancora più impassibili riguardo al loro lato sensibile rispetto ai granchi cosmici. Sperimentano le loro emozioni in modo molto profondo e potente – quando uno Scorpione sente qualcosa, lo sente con il 100% di intensità. Ecco perché diventare vulnerabili con le persone può essere particolarmente spaventoso e scomodo per loro. Se uno Scorpione non ha elaborato le proprie insicurezze, potrebbe essere un po’ paranoico o sospettoso nei confronti di un partner. Quindi, se in qualche modo si convincessero che qualcuno ha tradito la loro fiducia, alcuni Scorpioni potrebbero giustificare una sessione di spionaggio come un modo per “pareggiare i conti” – anche se tecnicamente non hanno ancora alcuna prova di un tradimento.

Co-governati dal pianeta assetato di potere Plutone e dal pianeta impulsivo Marte, agli Scorpioni piace avere il controllo in ogni momento, quindi il pensiero di essere giocati da un partner disonesto è straziante. Il loro governatore cosmico Plutone prende il nome dal dio degli inferi, mentre Marte prende il nome dal dio della guerra, quindi, naturalmente, questi segni d’acqua amano scavare sotto la superficie delle cose per trovare la verità – anche se finiscono per irritare qualcuno lungo la strada.