Victoria sexy e trasgressiva sul palco di Vienna. La grinta della bassista è quella di sempre ma stavolta oltre ad esserci scatenata sul palco la sua mise osè che mostrava i capezzoli in bella vista è stata il particolare che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico.
I Maneskin hanno infiammato il “Nova Rock Festival” di Vienna, in perfetto stile rock. In particolare Victoria De Angelis, che si è presentata con il seno in libertà, coperto da un top traforato, regalando leccatine bollenti al suo compagno Damiano.
Non è la prima volta che Vic rivendica la libertà di vestirsi o svestirsi come le piace. Già in Belgio si era presentata a torso nudo, con solo due pezzetti di nastro adesivo a coprirle i capezzoli. Questa volta invece li ha “liberati”, regalando con il suo basso una performance travolgente.
Di certo ai Maneskin tutto (o quasi) è concesso. Partiti dalle strade di Roma, i ventenni in pochi mesi hanno collezionato un successo dopo l’altro: la vittoria a Sanremo e poi quella all’Eurovision, che li ha catapultati in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il successo però ha mantenuto Damiano, Vic, Thomas e Ethan con i piedi per terra, Infatti la band continua a fare quello che le viene meglio ovvero portare il rock sul palco senza risparmiarsi mai.
Dopo essere stati lanciati nell’olimpo musicale con la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin sono diventati davvero inarrestabili. Hanno, infatti, trascorso l’estate in tour, infiammando molte città in Europa. Non stupisce che abbiamo deciso per l’ultima tappa viennese di dare il meglio di sé e hanno fatto ballare Vienna con un concerto pieno di energia e ad alto tasso di sensualità.
La band, famosa per lo stile provocante, indossava look in pelle che strizzavano l’occhio al mondo del BDSM. In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che poco lasciava all’immaginazione.
Per l’ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. Ethan, alla batteria, indossava una specie di imbracatura che strizzava l’occhio a certi accessori bondage. Damiano e Victoria invece indossavano due top molto simili, con un motivo a rete trasparente: Damiano ha strappato la sua maglia al culmine dell’esibizione, mentre Victoria si è scatenata sul palco con il basso, con il top a rete indossato senza reggiseno che rivelava le forme del seno.
Tra i motivi dell’indiscutibile successo dei Maneskin c’è, sicuramente, l’energia che mettono nella loro musica, ma anche allo stile anticonvenzionale e libero da ogni stereotipo di genere: trasparenze, tutine di pelle, tacchi per gli uomini. Provocanti e decadenti, i Maneskin esprimono con i look da rockstar contemporanee la travolgente carica sensuale e ribelle della loro musica.
Non a caso Gucci (che li ha vestiti anche nel video di I Wanna Be Your Slave) li ha scelti come volto della nuova campagna, definendola un “inno all’eros come forza creativa”.