La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
VFNO Milano 2012: in programma tanti appuntamenti ed eventi speciali
Torna per il quarto anno di seguito a Milano la notte bianca dedicata alla moda e allo shopping: un evento itinerante per valorizzare il settore moda ma soprattutto l’occasione per poter concedersi un capriccio in quei negozi in cui non avreste mai pensato di entrare.
“Vogliamo avvicinare le persone alle boutique di alta moda, dove normalmente si ha timore di entrare. Vogliamo far capire che, al contrario di quanto si pensi, è possibile farvi acquisti anche per prezzi contenuti. Lo scopo, è quello di dare un ulteriore contributo a far ripartire l’economia italiana e di tutto il mondo”, ha detto Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.
VFNO 2012 è l’evento dedicato al fashion che promuove la moda ma non soltanto quello, perché anche quest’anno, durante le serate in calendario, che si svolgeranno in tre diverse città italiane e in serate diverse, verranno vendute tantissimi capi, accessori e oggetti in edizione limitata, il cui ricavato verrà devoluto a favore dei terremotati dell’Emilia.
Orari di apertura dei negozi
In via del tutto eccezionale domani i negozi rimarranno aperti fino alle 23,30, con due repliche a Roma e a Firenze, rispettivamente il 13 e il 18 settembre. Verranno coinvolte tutte le boutique del Quadrilatero della Moda coinvolgendo tutti i luxury brand da via Monte Napoleone a via della Spiga, passando per le strepitose vetrine di Via Manzoni, Corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele II, Corso Como e ovviamente tutta la zona Brera.
In ogni boutique un evento organizzato in collaborazione con Campari e Lavazza, e musica del vivo on the road. Una bellissima serata dedicata alla moda che sarà comunque indimenticabile anche senza acquistare nulla, ma perdersi esclusive edizioni limitate a prezzi resi per l’occasione più accessibili, sarebbe davvero un peccato. A questo punto vi auguriamo una buona sessione di shopping e vi lasciamo con una breve lista di alcuni degli eventi imperdibili organizzati il 6 settembre a Milano in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012.
Ciglia Party chez Sephora
Sia a Milano che a Firenze, da Sephora, sarà possibile partecipare alle sedute di trucco gratuite con una dedica speciale allo sguardo grazie alla speciale formula di Mascara Outrageous, il Volumizzante Ciglia che massimizza la stesura del mascara.
Cocktail da Coccinelle
Coccinelle in occasione della VFNO 2012 organizza un cocktail presso la boutique di via Manzoni, accompagnando ai drink l’esclusivo braccialetto in edizione limitata che per l’occasione verrà venduto a soli 15 euro.
Le iniziative a La Rinascente
Ancora una volta protagonista della Vogue Fashion’s Night Out, ma questa volta con tre appuntamenti, uno a Milano e gli altri due a Roma e a Firenze, La Rinascente di Piazza D’uomo, organizza dei micro eventi a base di bellezza e degustazioni. Chanel presenterà Coco Gold, per Dior il tema per il make-up sarà Look Couture, la Food Hall, invece, sarà dedicata all’Emilia con un menù a tema.
Inoltre, ogni boutique coinvolta dall’iniziativa, organizzerà presso il proprio punto vendita, incontri, eventi, degustazioni, e metterà a disposizione dei clienti tante ghiotte creazioni in limited edition.
Lascia un commento