Mancano ormai pochissimi giorni al lancio ufficiale della straordinaria collezione Versace for H&M, anche se ormai l’intera linea è stata già svelata, e le fashion addicted più incallite hanno già individuato la maggior parte dei capi che dovranno accaparrarsi a suon di spintoni: si prevede una lunga folla già all’alba del 17 novembre nei punti vendita H&M che aderiscono all’iniziativa.
Quel giorno gli store del noto marchio low cost verranno letteralmente presi d’assalto, nonostante il costo dei capi che, per alcuni, rimangono inaccessibili. Ma questa volta non basterà soltanto mettersi in fila e sbracciare un po’ per varcare la soglia del negozio prima degli altri, H&M, per evitare che la vendita della collezione Versace dia luogo a scene tratte da un mercato, ha stabilito un regolamento che le fashion addicted dovranno rigorosamente seguire se vorranno accaparrarsi uno dei prestigiosi pezzi della collezione.
Se arrivate in negozio prima dell’orario d’apertura, mettetevi ordinatamente in fila, più o meno, poco prima dell’apertura delle porte, il personale addetto alle vendite vi spiegherà le modalità d’acquisto: lo scopo è evitare possibili disordini che possano rendere poco piacevole questa esperienza di shopping.
Le prime 280 persone in fila davanti ad uno degli store H&M che aderiscono all’iniziativa, riceveranno un braccialetto, disponibile in 14 colori differenti, con cui verrà stabilità la priorità di accesso. Ogni gruppo sarà composto da 20 persone, e avrà soltanto 10 minuti di tempo per acquistare i capi e gli accessori della collezione Versace per H&M. In questo caso è opportuno che scegliate i vostri capi online, in modo tale che i 10 minuti concessi vi bastino per provare velocemente i capi.
Alla luce delle precedenti esperienze, e considerato il rischio del sold out, H&M per fare in modo che più clienti possibili possano avere l’opportunità di acquistare la collezione firmata da Versace, ha posto un limite sull’acquisto dei capi: ogni fashion addicted potrà acquistare un solo pezzo per ciascun articolo della collezione.
Nel caso in cui non siate soddisfatte del vostro acquisto, o se avete sbagliato la taglia perché non avete avuto il tempo di provare i vostri capi, potete renderli al negozio entro due giorni presentando lo scontrino.
Non essendo tutti i negozi H&M d’Italia vendita ad aderire all’iniziativa Versace for H&M, vi consigliamo di consultare in anticipo la lista dei punti vendita, che trovate a seguire. Vi ricordiamo inoltre che l’appuntamento con “Versace Low Cost” è fissato per il 17 novembre.