5 idee per non sbagliare la scelta dei pensierini da fare a Natale alle amiche
Twin-Set Simona Barbieri: l’intimo che riscalda l’inverno 2014 [Foto]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_93233′]Per chi non lo sapesse ancora, Twin-Set, il noto brand fondato da Simona Barbieri negli anni novanta, dal 2010 insieme alle collezioni donna propone la sua linea di capi intimi che incarnano lo stile inconfondibile del brand, che per l’autunno inverno 2013-2014 ci riserva una collezione con un retrogusto piacevolmente vintage.
La nuova linea di lingerie disegnata da Simona Barbieri vanta una gamma di capi intimi dal mood trendy ma allo stesso tempo molto romantica e seducente. Completi in raso, finiture in pizzo e ricami dal sapore appena retrò per una collezione che sa essere sexy e audace ma che lo fa con discrezione. La nuova collezione d’intimo di Twin-set Simona Barbieri, oltre ai pezzi classici dell’underwear, comprende anche tanti bustini, cardigan e sottovesti da abbinare alla lingerie, con tante proposte ideali anche per le più giovani. Ogni capo è stato curato nei minimi dettagli, dalle stampe più giovanili ai preziosi ricami in pizzo Chantilly, passando per il classico intimo total black, la nuova linea di di lingerie del brand va incontro alle esigenze e ai gusti di qualsiasi tipo di donna, di quella più sbarazzina che ama indossare un intimo casual ma anche di quella più selettiva che preferisce capi ricercati e seducenti.
Per quanto riguarda la palette cromatica per la collezione di lingerie di Twin-Set Simona Barbieri ha scelto delicati colori pastello dal sapore vintage come il beige chiaro, il rosa cipria e il verde acqua, che si mescolano agli inserti in pizzo nero che danno una marcia in più alla collezione che in una sola parola potremmo definire romantica. Non mancano, ovviamente, i colori più classici, il nero, in versione total black, il grigio scuro, e qualche pennellata di bianco.
Scoprite una piccola anteprima della collezione autunno inverno 2014 di Twin-Set nella nostra fotogallery, e chissà che i vostri capi preferiti non finiscano sotto l’albero questo Natale.
LEGGI ANCHE:
- Intimissimi, la collezione autunno inverno 2013-2014
- Pigiami Oysho, il catalogo dell’inverno 2014
- Trend Alert: Calze Parigine, il trend dell’inverno che fa impazzire gli uomini
Lascia un commento