Ieri il Festival di Cannes ci ha fatto sognare con le sue star e il suo red carpet. Ieri c’è stata la prima di De Son Vivant. Ma diamo un occhiata ai beauty look di sabato. Beauty look del Festival di Cannes Ad incantare il Festival Marion Cotillard in abito denim di Chanel, decorato con dettagli […]
Trend&Style – I Vip a braccetto con la moda
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_132191′]
LE CELEBS NON RINUNCIANO AL DENIM
Il fascino del casual glam ha colpito anche SIENNA MILLER e RITA ORA. Sono state, entrambe, avvistate in REPLAY al Festival di Glastonbury. La prima indossava una camicia in denim invecchiato REPLAY. Completava il look: una t-shirt dalla stampata vivace, un originale cappello e occhiali da sole. RITA, invece, non ha potuto fare a meno di stupire come sempre, ha puntato su un outfit molto strong e creativo. Perfetti gli shorts di jeans neri firmati REPLAY.
ANCHE IN VIAGGIO UN TOCCO FASHION!
Una delle donne più belle del mondo, la famosa super modella ALESSANDRA AMBROSIO, regina delle copertine delle più importanti riviste di moda, non che, testimonial e “angelo” di VICTORIA’S SECRET, è stata avvistata all’aeroporto di Ibiza con le sue inseparabili RIMOWA, collezione SALSA AIR, una colore INCA GOLD e l’altra PEARL ROSE in edizione limitata! Una top come lei non poteva che scegliere dei bagagli super fashion.
NOEMI SEDOTTA DALLO STILE PRINCESS HANDLE WITH CARE
La prima ad aver voluto indossare questo marchio neo emergente è stata CATERINA BALIVO, conduttrice della trasmissione DETTO FATTO. Anche TESSA GELISIO, conduttrice di COTTO E MANGIATO, ha scelto spesso i capi del brand. Recentemente, nemmeno NOEMI ha resistito a un capo della BUTTERFLY COLLECTION per il suo MADE IN LONDON TOUR; la serie di concerti che toccherà diversi punti d’Italia da qui a settembre. L’abito è in georgette di seta grigio fumo. Impreziosito da un gioco di trasparenze e preziosi dettagli. Ottima scelta per NOEMI, che punta su un outfit romantico in contrasto con la sua voce ruvida e profonda.
UNO SCENARIO DA FAVOLA PER LA SFILATA UOMO DI PHILIPP PLEIN
Uno degli eventi più spettacolari della settimana della moda uomo P./E. 2015, è stato lo show “ WATER WORDL” presentato da PHILIPP PLEIN seguito dal suo afterparty. Una piscina all’aperto al tramonto, un’armoniosa melodia galleggiava sopra il pubblico, mentre ballerine di nuoto sincronizzato iniziavano una sensuale danza nell’acqua. Alla serata sono intervenuti molti personaggi del panorama mondiale, una tra tutti, ANNA DELLO RUSSO. Consulente creativa di VOGUE GIAPPONE e icona di stile. Per l’occasione ha indossato una mise sporty/chic: un mini abito a righe di paillettes. Ai piedi: delle sneackers “cartoon”. ANNA, solo tu te lo puoi permettere!
Articolo FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA
Rubrica proposta da www.focustofashion.com
Lascia un commento