La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Trench per la primavera 2017, i modelli da non perdere
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323551′]
Il trench è il capo must have della primavera, quando le temperature sono più miti ma non caldissime e spesso possiamo essere sorprese dalla pioggia. La primavera estate 2017 impone il trend vintage, dunque potremo trovare capi che richiamano le linee bon ton anni ’60, con modelli accollati e maniche a campana, ma anche modelli con linee più fluide, proprie degli anni ’70. Chi vuole invece un capo intramontabile può puntare sul classico trench con bottoni, cintura in vita e misura midi.
[prodotti_amazon]
[amazon] Trench donna taglio classico [/amazon]
[amazon] Trench bon ton donna [/amazon]
[amazon] Trench donna nero [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Le maison più prestigiose hanno proposto in passerella la loro idea di trench e tutte si sono attestate sulla stessa scelta del colore: il beige. Declinato in toni luminosi che sfiorano il bianco panna o più scuri, come le sfumature del tortora, le case di moda più importanti hanno fatto sfilare trench dalle linee classiche e mannish, ma sempre con un tocco vintage che riporta la giusta dose di femminilità. Per le più romantiche non mancano trench in rosa cipria, mentre le più city style possono puntare su trench dagli ampi reverse.
Un altro trend della stagione è lo stile militare, ripreso nelle linee maschili ma reso spesso più deciso anche da applicazioni come bottoni sulle spalle e cinture alte in vita. La stampa orientale floreale, altro trend della primavera estate 2017, è invece meno presente, ma non mancano trench che la sfoggiano, soprattutto nei modelli girly, lunghi, con gonne a campana e la stampa riportata sul fondo del capo.
Lascia un commento