[dcgallery code='[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_179159′]’]
La pelliccia è uno dei trend più bon ton dell’inverno 2015, un dettaglio che rende ogni mise misteriosa e raffinata, anche quando compare su piccoli accessori che passano quasi inosservati. Immancabile quest’anno nel guardaroba la borsa in pelliccia a cui ormai da anni gli stilisti affiancano anche affascinanti alternative realizzate in pelliccia ecologica. Dunque scopriamo insieme alcuni dei modelli più rappresentativi e caratteristici di stagione, che racchiudono il trend della pelliccia a 360°.
Sono stati tantissimi quest’anno i brand che hanno pensato di far sfilare in passerella capi e accessori morbidi, soffici e colorati, e dando un’occhiata alle borse si va dai modelli a tinta unita a quelli bicolor nelle tonalità pastello.
Fendi ad esempio ha ripensato in pelliccia le sue strepitose Mini Peekaboo, una versione ridotta della celebra it-bag della maison, così come Ermanno Scervino che ci ha letteralmente incantato con le sue handbag soffici come peluche.
Non sono da meno neppure le tote verticali dalla forma allungata di Givenchy e Marc Jacobs che ricopre di pelliccia le sue bose dalle forme più retrò, e noon passano inosservati neppure i bauletti di Baldinini e le clutch di Jimmy Choo e Sara Battaglia. Il trend vi piace? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete sicuramente dei veri e propri must have che diventeranno irrinunciabili anche per voi.
LEGGI ANCHE:
La moda da favola dell’inverno 2015
Cappello a tesa larga, i più belli dell’inverno 2015