Tendenze capelli estate 2021: da Cannes il “pixie cut” di Sharon Stone

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sharon Stone che ha incantato tutti al Festival di Cannes 2021 con il suo abito Dolce&Gabbana, detta anche il must sulla moda capelli dell’estate 2021 che ritroveremo, sicuramente, anche nel prossimo autunno. D’altronde, i corti e cortissimi sono tra i tagli più di tendenza dell’Estate 2021.

Movimentati e dinamici, facili da gestire ma anche da pettinare in modi diversi: verso l’alto, con la riga di lato, all’indietro con effetto wet, insomma, chi più ne ha più ne metta. La storia d’amore tra Sharon Stone e i capelli dal taglio mascolino, inizia negli Anni 90, che dopo bob, long bob e ripensamenti, oggi è più in forma che mai.

Sul suo viso, così simmetrico e delicato, questo look aggressivo dona personalità, rendendola ancora più affascinante. Ebbene sì: è ancora tra le donne più belle del mondo.

Il taglio corto della star si intona perfettamente ai suoi 63 anni, dimostrando che non è affatto necessario doversi arrendere a pettinature più classiche superati i 50 donando freschezza e luminosità al viso, come in questo caso.

Per esaltarlo ancora di più, l’attrice poi ha optato per sfumature diverse sulle varie ciocche, che rendono il tutto ancora più vivace: l’idea perfetta per ravvivare un colore piatto o per iniziare una transizione verso il grigio naturale, giocando con colori sempre più chiari.

Il taglio corto di Sharon Stone è  senza età: anche le più giovani trovano in questo stile terreno fertile per creare un look personale, magari osando con colori chiarissimi o brillanti e accesi, oppure semplicemente rendendo più vivace il tono naturale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

Milano Fashion Week 2024 ha attirato una folla di star internazionali, pronte a sfoggiare i loro look mozzafiato. David Beckham è stato tra i protagonisti più attesi, ospite d’onore della sfilata di Boss. L’ex calciatore ha indossato un abito sartoriale blu navy dal taglio slim, affermando ancora una volta il suo stile impeccabile. Al suo […]

×