Talco 2016, la collezione di abbigliamento per la primavera estate

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_281711′]

Talco ci presenta la nuova collezione di capi primavera estate 2016, una linea sbarazzina e briosa che punta sulle fantasie e sulle tonalità pastello, le più gettonate di stagione, senza però tralasciare il fascino dei pois, delle trame optical e dei pattern floreali, un grande must have della primavera estate 2016 che conquisterà proprio tutte. Tra maglie in pizzo, shorts in denim e jumpsuit più formali, Talco ci accompagnerà in ogni momento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo di fine giornata, con completi rigati, pantaloni a zampa, bluse pastello e minidress stampati.

I veri protagonisti di questa collezione giovane e giovanile sono sicuramente i colori, che ritroviamo sulle maglie sia in versione a tinta unica sia miscelati tra loro per dare vita a stampe astratte e bouquet floreali che sbocciano su tantissimi dei capi della nuova collezione primaverile del brand.

Via libera al rosso, al verde smeraldo, all’azzurro e all’arancione, senza tralasciare il fascino dei colori neutri, del bianco che a fa da padrone nella bella stagione, ma anche del blu e del nero, che ritroviamo smorzati nel loro rigore da nuance decisamente più estive.

Impossibile resistere alle bluse ricamate, ai pantaloni a zampa, tornati in auge proprio questa primavera, agli abiti corti con le maniche scampanate e ai completi rigati, tutti capi da sfoggiare sia in primavera che d’estate.

E non potevano certo mancare jumpsuit, perfette soprattutto per la sera, ma da indossare con un paio di tacchi anche in occasioni più formali, e i pantaloni culotte, che già questo inverno hanno riscosso un discreto successo.