Tagli capelli Autunno Inverno 2012-2013: le novità dell’hairstyle

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tagli A/I 2012-2013: capelli corti

Se state pensando di sistemare il vostro taglio corto o osare con un nuovo look sbarazzino da portare durante il 2013, beh sappiate che deve essere così: morbido, un po’ punk ma non troppo e rigorosamente scuro. Se, infatti, sui medi sarà consentito il bi-colore e il chiaro, per i corti è preferibile la tonalità “cioccolato” con nuance naturali e luminose. Sono ancora concesse le “follie arcobaleno di Tony & Guy” con acconciature rosa, lilla e violette.

Tagli A/I 2012-2013: capelli medi

Con J.L. David, Frank Prevost e Fabio Salsa è rinata la moda dei capelli da angelo! Biondi accecanti, vaporosi e ricciolosi, i tagli medi del prossimo Inverno 2013 non lasciano adito a dubbi. Lunghe frange color camomilla piegate in avanti, tagli corti sulla nuca, acconciature poco raccolte, i tagli medi ricordano le bellezze anni 70 in stile Farrah Fawcett.

Tagli A/I 2012-2013: capelli lunghi

Anche i capelli lunghi sono ispirati al Pop con varianti Rock anni ’90. Tagli netti sulle spalle e decisamente poco-principeschi, sono adatti a ragazze stilose ma non furiosamente stravaganti. Il richiamo agli anni d’oro della donna fa capolino di tanto in tanto anche se poi, a ben guardare, siamo di fronte a uno stile asciutto e sensuale che delle battaglie passate ha conservato soltanto una estrema femminilità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×