Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Tagli capelli Autunno Inverno 2012-2013: le novità dell’hairstyle
Tagli A/I 2012-2013: capelli corti
Se state pensando di sistemare il vostro taglio corto o osare con un nuovo look sbarazzino da portare durante il 2013, beh sappiate che deve essere così: morbido, un po’ punk ma non troppo e rigorosamente scuro. Se, infatti, sui medi sarà consentito il bi-colore e il chiaro, per i corti è preferibile la tonalità “cioccolato” con nuance naturali e luminose. Sono ancora concesse le “follie arcobaleno di Tony & Guy” con acconciature rosa, lilla e violette.
Tagli A/I 2012-2013: capelli medi
Con J.L. David, Frank Prevost e Fabio Salsa è rinata la moda dei capelli da angelo! Biondi accecanti, vaporosi e ricciolosi, i tagli medi del prossimo Inverno 2013 non lasciano adito a dubbi. Lunghe frange color camomilla piegate in avanti, tagli corti sulla nuca, acconciature poco raccolte, i tagli medi ricordano le bellezze anni 70 in stile Farrah Fawcett.
Tagli A/I 2012-2013: capelli lunghi
Anche i capelli lunghi sono ispirati al Pop con varianti Rock anni ’90. Tagli netti sulle spalle e decisamente poco-principeschi, sono adatti a ragazze stilose ma non furiosamente stravaganti. Il richiamo agli anni d’oro della donna fa capolino di tanto in tanto anche se poi, a ben guardare, siamo di fronte a uno stile asciutto e sensuale che delle battaglie passate ha conservato soltanto una estrema femminilità.
Lascia un commento