La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Sfilate Milano Moda Donna: Gucci Primavera Estate 2014
In prima linea al debutto della Milano Fashion Week, Gucci ha portato in passerella la sua collezione primavera estate 2014 proprio ieri. Il nero, come sempre, per Frida Giannini è fonte di ispirazione, ma la nuova collezione di Gucci si colora anche di trame floreali nei toni del rosa, del viola e del rame, ma con quel pizzico di discrezione che rende questa collezione in una sola parola “rigorosa”. Lei è la donna misteriosa di sempre,, un po’ dark un po’ romantica, che ama mettere in mostra la propria femminilità, ma lo fa in un modo del tutto personale, lontano dai classici stereotipi.
Freschi, originali ma anche molto retrò, i capi che hanno sfilato in passerella sono senza dubbio l’ideale per le fresche serate di primavera-estate, anche se il colore dominante è il nero, non esattamente una tinta estiva, che esalta con un pizzico di mistero scollature molto profonde e spacchi decisamente provocanti che si mescolano a tessuti trasparenti che lasciano intravedere la lingerie. Forse per l’estate ci aspettavamo qualcosa di diverso, di più frizzante e colorato, ma non da Frida Giannini.
Inserti lucenti, tessuti pregiati, e accessori moderni ma dal retrogusto retrò, caratterizzano gli outfit che ieri hanno sfilato a Milano sulla passerella di Gucci. Scopri l’intera collezione primavera estate 2014 nella nostra fotogallery. Nel frattempo nelle boutique Gucci e nello store online puoi già acquistare la collezione autunno inverno 2014.
Lascia un commento