Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Scarpe Zara, la collezione autunno inverno 2014-2015
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_168369′]
Zara interpreta i must have più cool del momento con una collezione di scarpe tutta da scoprire! Il famoso marchio offre quest’anno un’ampia scelta, proponendo vari modelli e colori. Per quanto riguarda i colori, si va da quelli classici e tenui a quelli più vivaci ed eccentrici, per accontentare tutti i gusti e le esigenze delle donne. Il marchio propone anche le stampe e le fantasie più in voga questa stagione; fra tutte, la stampa animalier declinata in vari modelli (decolletè, ballerine, slipper, stivaletti).
Anche a questa nuova collezione non mancano i classici, come gli stivali in pelle (con tacchi alti o bassi) e gli stivali da pioggia (comodi e pratici per il lavoro e il tempo libero). Tantissimi anche i modelli di stivaletti: in pelle, con stampe, con zeppe e con tacchi alti o bassi. Le varianti più originali, poi, sono quelle con tacchi particolari: arrotondati, a punta, a cowboy o peep-toe. Per le ragazze più grintose, invece, Zara propone stivaletti da motociclista, con fibbie, catene o cerniere.
Alla collezione di scarpe autunno-inverno 2014/2015 di Zara appartengono anche tante dècolletès con tacco: a fantasia, in pelle, in pelle stampata o con cavigliera. Per le occasioni o le serate speciali, invece, Zara ha pensato a una linea di sandali con tacco, anche in questo caso declinati in tante stampe e forme diverse. Insomma, anche i sandali possono essere sfoggiati nella stagione fredda!
Infine, le donne che amano vestirsi casual o con scarpe basse, potranno scegliere tra tanti modelli di mocassini, slipper, ballerine, sneaker sportive, sandali bassi e derby. Tra questi, i modelli più alla moda quest’anno sono: le ballerine a punta e le slipper in vernice (per un loook più femminile e bon ton) e i mocassini o le derby (per un look vagamente maschile e androgino).
Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire la collezione di scarpe Zara autunno-inverno 2014/2015!
Leggi anche:
Scarpe e borse effetto pitone, i modelli di tendenza per l’autunno inverno 2014-2015
Largo alle scarpe in velluto, una delle tendenze per l’autunno inverno 2014-2015
Lascia un commento