Il marchio inglese ha “sfornato”, per le tendenze moda primavera estate 2010, una ricchissima linea di scarpe da donna dallo stile contemporaneo e accattivante.
I designer del brand sembrano aver attinto ispirazione dall’arte urbana, con rimandi ai graffiti, al mondo digitale e alle sculture contemporanee. Ogni modello proposto ha diverse varianti cromatiche, tutte definite da colori ultra brillanti e ideali per una bella giornata di sole.ù
Le linee Möbius sono quelle più classiche e lineari del brand, dove troviamo un design minimale ma ricercato, le linee Eamz sono tutte caratterizzate da un tacco fatto a gancio, che crea un effetto ottico molto curioso e definisce un design dal mood eccentrico e futuristico.
Loop è fatta da sandali che fasciano il piede, dove anche in questo caso troviamo un insolito modo di concepire il tacco, Ruby Beep Toe e Rock Ballet sono invece linee fatte solo ed esclusivamente da ballerine, anche qui troviamo tanti bei colori vivaci e uno stile minimal.
Block è composta da diverse linee di scarpe moda con un tacco che sembra slittare autonomamente dal resto della scarpa, anche in questo caso il design è molto insolito, Stealth è costituita da varie linee con zeppe vertiginose e vivaci che fasciano il piede.
Le linee Cup giocano tutto sui contrasti tonali, dove ogni modello viene proposto in due o più colori in forte contrasto, a creare disegni geometrici definiti, Cosmo e Frame sono scarpe sandalo dal design scultoreo con tacco vertiginoso, dove incroci e intrecci lineari definiscono lo stile di questi modelli.
Fold è una linea di stivaletti bassi che richiamano molto gli Anni ’80 nel design, Elastic Sandals è fatta di sandali rasoterra e altri con tacco a fasciature elasticizzate, Elastic Peep è la versione elasticizzata di scarpe più classiche nel design ma sempre con una cura cromatica molto definita.
Graffiti è una linea di scarpe con tacco ispirata proprio ai graffiti e allo street style, mentre Lo Res è fatta da modelli con cinturino e tacco che sembrano essere usciti da un videogioco del passato.
Mono racchiude linee di zeppe e ballerine dal design minimale e una proposta di colori sgargianti e fluo, mentre Coral è fatta di ballerine con particolari aperture ai lati che svelano parte del piede. Infine abbiamo Label Shoes, una linea di scarpe con tacco decorata con insolite scritte e applicazioni.
Come avete notato la lista è lunghissima, e i modelli sono davvero tanti, quindi non vi resta che gettare un occhio nella nostra gallery per vedere quale modello si addice meglio al vostro look.