Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Scarpe Liu Jo 2014-2015, la collezione autunno inverno
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171327′]
Il brand italiano Liu Jo presenta la sua nuova collezione di scarpe per la stagione autunno inverno 2014 – 2015 e l”animo rock chic è subito evidente in ogni modello. Prevalgono i colori scuri tipici dell’inverno, come il nero, il marrone, il borgogna e il beige, ma non mancano sorprese, come il tocco gold presente su alcuni pezzi e gli inserti luminosi e glitterati che ricoprono alcuni modelli.
Gli stivali con gambale alto, seppur presenti, lasciano il passo agli ankle boot, vero modello must have della stagione. Presenti sia in stile biker, bassi, con fibbie e applicazioni glam, che a tacco alto, per un look più sexy e femminile, gli ankle boot dominano letteralmente la collezione. Le classiche scarpe con il tacco, decolletè e mary jane, non mancano di certo, ma tutte presentano rivisitazioni particolari, a cominciare dalle applicazioni luminose sui tessuti e dai cinturini, decisamente rock e ben poco bon ton. I modelli open toe, per le serate di festa da abbinare ai giusti party dresses, hanno i tacchi a stiletto e il fondo tipico delle pumps, oltre a presentare i già citati effetti glam.
Le sneakers, in questa collezione autunno inverno di Liu Jo, non possono certo essere convenzionali. Tocchi di oro e applicazioni animalier non mancano, il taglio dei modelli è maschile e aggressivo, anche qui fibbie e borchie dominano. Le oxford vengono arricchite da applicazioni particolari, come frange e fibbie. Una collezione decisamente originale, quella voluta e creata dal marchio Liu Jo per la stagione autunno inverno 2014 – 2015, un concentrato di glam rock aggressivo, ma comunque chic, che piacerà molto alle appassionate di questo stile.
Lascia un commento