[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_236145′]
La collezione autunno inverno 2016 delle scarpe Fendi, oltre ad essere caratterizzata da materiali di elevata qualità, mostra forme e colori di fortissimo impatto, mettendo in scena ancora una volta quella volontà di osare che da sempre contraddistingue la storia della celebre griffe italiana.
Uno dei modelli di punta, come già fatto da altri marchi, sono le décolleté con tacco alto e plateau interno in toni scuri e pastello. Oltre alle eleganti versioni in camoscio, però, Fendi propone anche versioni in pelle verniciata con tacco a contrasto, stivaletti a punta stretta con tacco stiletto, che sono il classico modello invernale e sono disponibili in versione monocolore in pelle o, in alternativa, con tomaia multicolor.
Il brand, inoltre, ha deciso di rinnovare anche la linea di stivali introducendo non solo un tacco più spesso rispetto alle versioni precedenti ma, come fatto per gli stivaletti, dando il via libera a una serie di stampe pastello a contrasto lungo tutta la tomaia.
Le Fur Shoes, grande trend di stagione, sono calzature uniche rivestite interamente di una pelliccia lunga e morbida che Fendi ci propone in una vasta gamma di sfumature, con una varietà di versioni tinta unita ma anche bicolor. Anche le ankle boot si sono davvero distinte grazie alla fusione tra la base in pelle opaca, in pelliccia o cavallino, e la tomaia in color block,. Non passa inosservato neppure il tacco scultoreo. Se siete curiose di scoprire una delle collezioni di scarpe più eccentriche dell’autunno inverno 2016, allora non perdetevi la nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Stivali cuissardes, i più belli dell’autunno inverno 2016
Scarpe animalier, i modelli più belli dell’autunno inverno 2016