E’ finalmente arrivata l’attesissima campagna pubblicitaria per le scarpe Casadei autunno inverno 2013. A differenza di altri marchi, che sfruttano l’immagine di modelle o personaggi famosi, il calzaturificio di Forlì ha deciso di puntare tutto esclusivamente sui nuovi modelli. Sono numerose le celebrità che hanno scelto le calzature Casadei, mostrandole orgogliosamente sia durante importanti occasioni pubbliche che sui red carpet di tutto il mondo.
La nuova collezione è contraddistinta da nuove forme, strutturate per bilanciare tacchi più alti, comodi, e raramente sottili rispetto ad una tradizione che riconosce l’eleganza solo allo stiletto. Ma su questi trampoli bisognerà imparare a camminarci. Un passo in avanti rispetto all’apprezzatissima linea Blade ed ai suoi tacchi stiletto affilati come lame.
In attesa delle spettacolari novità che verranno introdotte nella collezione invernale, le immagini realizzate dal fotografo Sebastian Kim mostrano design particolari ed eleganti.
Ankle boot dalle scollature asimmetriche e tacchi a sigaretta, si sono evolute nelle peep-toe, caratterizzate da una scollatura a V e cinturino alla caviglia. Vengono riproposte anche le classiche dècolletès invernali con la punta tonda ma realizzate con colori sgargianti quale ad esempio il magenta. Le zeppe arriveranno fino ai 15 cm e la vernice avrà un ruolo da protagonista.