Sandro Ferrone 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_115935′]

Sandro Ferrone ci mostra il catalogo della nuova collezione primavera estate 2014, con tante proposte romantiche indossate per l’occasione dalla bellissima Manuela Arcuri. A dominare l’intera collezione sono senza dubbio le fantasie colorate che prendono ispirazione dalle nuance più cool di stagione, dalle tonalità sorbetto e quelle aranciate, con una certa predilezione per i motivi floreali.

 Turchese, arancione, rosa e azzurro: ecco le tonalità preferite da Sandro Ferrone per la nuova collezione di abiti e accessori che il brand dedica a una moderna donna romantica che ama distinguersi in ogni occasione o momento della giornata, ma non mancano neppure le tonalità cipriate, polverose e nude per lei che ama lo stile bon ton dei vecchi abiti da sera.

Riflettori puntati sugli abiti a tubino che mettono in risalto le curve e sui minidress dalle stampe floreali; grande successo per l’effetto mesh e per le tonalità accese che si posano dolcemente su abiti, accessori e scarpe. Insomma, una collezione ricca di must have da scoprire in una piccola anteprima nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Cos, la collezione primavera estate 2014

Twin Set 2014, la collezione primavera estate

Manila Grace, la collezione primavera estate 2014