D’estate si sa, le scarpe diventano comode, ultraleggere e ultimamente, secondo le tendenze proposte dalla moda e dalle passerelle, esiste un parallelismo vigente tra sandali ultraflat stile gladiatore e straordinarie e altissime calzature dai colori più ricercati, che sfidano le altezze più estreme.
Per quanto concerne i sandali per l’estate 2011, spesso è difficile trovare delle calzature che soddisfino le necessità delle più esigenti, ed è raro riscontrare, nello stesso paio di scarpe, un connubio perfetto tra qualità e comodità, quest’ultima recentemente trascurata. “ Per esser belli bisogna soffrire” un detto tanto antico, quanto veritiero. E così per quest’estate via libera a sandali altissimi, con plateau estremamente spessi, ricchi di fasce e impreziositi da dettagli. Spesso però, dopo poche ore di passeggiata, ci ritroviamo a soffrire con i piedi indolenziti.
Un marchio che bada bene alla qualità senza dimenticare l’originalità delle linee e le innovazioni nelle collezioni è senza dubbio Birkenstock, che anche per quest’estate propone una vasta gamma di prodotti originali, con una particolare attenzione alle tendenze del momento e senza tralasciare la ricercatezza dei tessuti e dei materiali.
Nella nostra Photogallery vi presentiamo la collezione proposta dal famoso marchio di moda per l’estate 2011. Troverete una varietà di modelli tali da soddisfare tutte le vostre esigenze. Comodissimi i sandali ultraflat e infradito, sia per lui che per che lei, che si rivestono di colori altamente di moda, e in linea con le tendenze del momento. Comode e glamour, le calzature Birkenstock sono le scarpe più in voga per l’estate, che uniscono comfort e bellezza, per camminare in un mare di benessere.