Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Saldi estivi 2018, le borse da non farsi sfuggire
Siete in cerca di qualche bella borsa nuova da acquistare con i saldi estivi? Allora non potete assolutamente perdervi gli accessori più belli tra le collezioni di borse della primavera estate 2018 e tutti i must have di stagione da acquistare online e in negozio ad un prezzo molto vantaggioso. Dalle tracolle da sera al secchiello da sfoggiare di giorno, ecco le borse da non farsi sfuggire con i saldi estivi 2018!
[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa tonda in paglia [/amazon]
[amazon] Borsa shopper Desigual [/amazon]
[amazon] Borsa a mano tre colori [/amazon]
[/prodotti_amazon]
In Sicilia sono già iniziati da un paio di giorni, ma a breve i saldi cominceranno anche nelle altre regioni, dunque ecco un buon motivo per prepararsi e arrivare al giorno dei saldi preparate.
Tra gli accessori più gettonati dell’estate non potevano mancare le shopper in versione estiva, come le nuove borse O Bag, e quelle in paglia da portare al mare o da sfoggiare in vacanza. Ma non c’è dubbio che tra le borse cult di stagione ci sia anche lei: la tracolla, piccola, compatta e colorata come le borse di Desigual per l’estate 2018 oppure più classica, nera e in pelle come quella di Guess, da sfoggiare anche di sera. In ogni caso si tratta di un modello versatile da sfruttare anche per il giorno, a meno che non abbiate bisogno di più spazio; in questo caso è meglio puntare su una borsa secchiello, un modello che arriva dal passato ma che da diverse stagioni si conferma tra le borse must have.
Le tracolle non vi piacciono? Allora non perdetevi le più belle maxi bag di stagione, ideali se usate anche come borse da lavoro: sono talmente ampie da poterci metter dentro perfino tablet e pc! Patrizia Pepe, per esempio, ci propone un modello dalle linee classiche in tonalità pastello davvero affascinante, mentre Desigual ci confonde con le sue stampe eccentriche. Infine per il tempo libero via libero allo zainetto!
Qualunque sia la borsa di cui abbiate bisogno, questo è senza dubbio il momento giusto per concludere qualche buon affare o togliersi un piccolo capriccio…
LEGGI ANCHE:
Le più belle borse con le perline dell’estate 2018
Lascia un commento