[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_262663′]
Avete detto pelliccia? Ecco una delle tendenze più glamour dell’inverno 2016: stravagante, insolito, ma soprattutto ecologico, ecco il capospalla immancabile che non passa mai di moda, ma che quest’anno si allunga e si accorcia sulla gamba a dismisura, e si colora anche di sfumature abbastanza insolite.
È per eccellenza il capo più caldo del guardaroba che non può assolutamente mancare, e quest’anno non soltanto potremo sbizzarrirci con una palette cromatica molto variegata, ma riusciremo con successo a sfuggire alla banalità dei soliti tagli. Quest’inverno e tutta un’altra storia e nella ricerca della pelliccia perfetta, ma che sia anche in saldo, ci aiutano i nostri amici e di Trovamoda.
Classica e lunga fin sotto la ginocchio, oversize oppure l’opposto, corta e attillata, o persino cortissima se vi stuzzica l’idea di indossare un morbido bolerino di pelliccia come quello multicolor di Traffic People, che si abbina a qualsiasi capo, dal tubino al completo, ogni pretesto è buono per smorzare il look con un capo più glamour.
Il pellicciotto ecologico è senza dubbio il miglior compromesso, la soluzione ideale per indossare un capospalla morbido e peloso senza problemi di coscienza, e ad un prezzo decisamente accessibile. E tra giacche, gilet lunghi e corti, come il classico smanicato morbido di Abercrombie & Fitch e i modelli multicolor e stampati di Asos, non c’è che l’imbarazzo della scelta, soprattutto in piena stagione di saldi invernali.
Via libera a tonalità poco consuete come il rosso aranciato di Urbancode e il rosa confetto di Supertrash, per non parlare delle stampe animalier, mai fuorimoda e dei pattern astratti che smorzano il rigore della vecchia e cara pelliccia. Anche voi siete in cerca di un capospalla morbido, caldo e nuovo di zecca? Allora non potete assolutamente perdervi la selezione dei colleghi modaioli di Trovamoda, i capispalla più belli dell’inverno 2016 li trovate anche nella nostra fotogallery.