Oysho, la collezione di intimo per l’autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_302641′]

Oysho presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2016 2017, una linea romantica ma grintosa che riesce ad andare incontro alle esigenze di ogni donna, dalla più giovane in cerca di capi sbarazzini, alla più smaliziata che sotto agli abiti preferisce indossare sempre e comunque qualcosa di sexy.

Ci sono completini intimi e capi basic da indossare durante il giorno e ovviamente tantissime proposte anche per la notte, non il solito pigiama ma una mise comoda e stilosa che vi farà sentire belle anche mentre state andando a dormire. Senza dubbio il fiore all’occhiello della nuova collezione autunnale di Oysho è proprio l’intimo: slip e reggiseni per i quali Oysho ha scelto tessuti pregiati come il pizzo, che disegna sulla silhouette piacevoli giochi di trasparente.

Ci sono i reggiseni a triangolo per chi non ama i capi troppo stringati, i classici push up per valorizzare il decoltè e anche modelli sporty, perfetti per chi invece ha bisogno di un intimo comodo e senza troppe cuciture, ideali anche per andare in palestra. Da non sottovalutare un capo che sarà uno dei più gettonati di stagione, il body, da utilizzare sotto i maglioni come intimo o come sottogiacca.

Completano la collezione di Oysho per l’autunno inverno 2016-2017 le proposte della linea dailywear e nightwear, tutti capi da indossare quando siamo a casa ma senza necessariamente ripiegare sulla vecchia tuta trasandata. Oysho, insomma, ha proprio pensato a tutto!

LEGGI ANCHE:

Intimissimi, la collezione autunno inverno 2016 2017