Oltre, la collezione primavera estate 2016 e i suoi capi più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_285737′]

Oltre ci mostra con fierezza la nuova collezione primavera estate 2016, una linea che ci accompagna in ogni momento della giornata con una gamma di capi eleganti e ricercati, ma adatti anche alle occasioni più casual.

Il brand  ci incanta con capi semplici e dai tagli minimal ma che senza dubbio prendono ispirazione dal passato e dai favolosi anni ’70, ma non mancano le colorazioni pastello più cool di stagione né capi più bon ton che potremmo persino indossare per una cerimonia.

Non c’è dubbio però che il legame con la moda anni ’70 sia forte ed evidente e, così come hanno fatto tanti altri fashion brand, anche Oltre riporta in auge stampe e capi dell’epoca, cominciando proprio dai classici jeans a zampa in un vero e proprio revival che riguarda anche bluse dai tagli morbidi e dalle stampe dal gusto retrò da indossare insieme a capispalla con le frange e spolverini dalle fantasie etno.

E se dobbiamo indossare qualcosa di adatto a un appuntamento di lavoro importante o a una cena che richiede un po’ di formalità? Semplice, Oltre ci delizia con una serie di tubini avvitati e minidress morbidi, per non parlare degli abiti tunica da abbinare ad un trench e ad una bella borsa.

Per l’ufficio il pantalone a sigaretta regna sovrano, mentre per il tempo libero meglio indossare qualcosa di più comodo, come il pantapalazzo, uno dei capi must della primavera estate 2016.

Completano la nuova collezione primavera estate 2016 di Oltre capispalla sportivi, come i parka e spolverini da indossare con gli abiti, i trench e ovviamente non poteva mancare il giubbotto in ecopelle. Sfogliate la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto i capi più belli della nuova collezione primavera estate 2016 di Oltre!

LEGGI ANCHE:

Talco, la collezione primavera estate 2016

Benetton sport collection 2016, la prima linea del brand dedicata al fitness