Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]
Nuovo look per Arisa
Tornata anche quest’anno sul palco del Teatro Ariston nella categoria “Artisti” con Malamorenò, Arisa ha sfoggiato un nuovo look.
Niente più mood retrò e sognatore, a metà tra l’ironico e il romantico, niente più rossetto rosso a contrasto con l’ombretto chiaro e, soprattutto, abbandonati gli occhiali dalla montatura importante, la cantante ha rinnovato la propria immagine. Riccioli morbidi hanno sostituito la frangetta del 2009, il make-up è quasi impercettibile e i famosi occhiali da vista sono diventati più tondi.
Griffata Vivienne Westwood, alla kermesse canora Rosalba Pippa ha ottenuto numerosi consensi anche dalle fashion addicted più intransigenti. Ma non è finita. In questo scorcio di primavera la cantante ha nuovamente giocato con la propria immagine ed ha scelto due stiliste torinesi: Elena Pignata e Miss Crumb. La prima è la creatrice del brand Ombradifoglia, che per Arisa propone abiti bon-ton e femminili che ne esaltano la silhouette.
Gonne al ginocchio o a palloncino, tubini iper chic, scolli asimmetrici e destrutturati, colori che spaziano dal panna al nero sono solo alcuni dei modelli e delle nuances con le quali la vedremo prossimamente. Miss Crumb, invece, firma borse e foulard “emozionali”, nati da alcuni disegni realizzati dalla stylist quando era adolescente e arricchiti da parole cariche di poesia. Perché emozionali? Perché ogni donna, proprio come Arisa, si identifica nei pensieri e nei grafismi riportati sugli accessori colorati, originali e unici creati da questa donna dalla creatività esplosiva. Basta quindi con scarpe flat e maxi sciarpe: la nuova Arisa è elegante, sofisticata e… multicolor.
Lascia un commento