Nero Giardini, la collezione autunno inverno 2010 2011

Le sue scarpe sono una vera e propria istituzione, comodità, comfort, stile e alta qualità sono questi i tratti determinanti della moda Nero Giardini.

I processi produttivi e gli investimenti tecnologici d’avanguardia sono la chiave del successo di Nero Giardini, marchio made in Italy in cui tutte le fasi di lavorazioni avvengono in Italia, nelle fabbriche a Monte San Pietrangeli (FM) nelle Marche.

Nero Giardini ci presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2010 2011 , come sempre, abbiamo moltissime proposte interessanti che spaziano da dècolletes, francesine, stivali, stivaletti, con tacchi bassi e alti e disponibili in vernice, pelle o pelle scamosciata ma anche tante calzature per gli uomini ed i bambini.

La scarpa di punta della collezione Nero Giardini è certamente lo stivale, che in autunno ed in inverno è un must have irrinunciabile, comodo per il giorno, sexy per la sera, soprattutto se scegliete quelli con il tacco. Per chi preferisce uno stile più femminile non mancano le ballerine, le dècolletes e le francesine declinati in vari colori, pellami e stili.

Foto da:
moda.pourfemme.it
www.nerogiardini.it