Moda primavera estate 2010: cosa acquistare?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

abiti e tendenze da acquistare e che vi faranno stare tranquille per tutta la stagione, in ogni occasione avrete quello che serve per essere trendy e alla moda.

Ecco le 10 tendenze che non potete perdere per la primavera estate 2010, e che vi attendono nei migliori negozi di moda, non dovete mica ricorrere per forza alle grandi, e costosissime, griffe d’alta moda!

Stampa digitale: un abito con queste stampe particolari e chic è quello che ci vuole per un pomeriggio glamour tra amiche, tra un aperitivo ed una chiacchierata potrete anche folgorare il principe azzurro!

Qualcosa di Sport Chic: tute lunghe o corte, abiti chic dal taglio sportivo, tinta unita e un mix di femminilità e abbigliamento sportivo, è un capo easy wear adatto a tutte le occasioni.

Stile Militare: un capo in verde militare, una gonnellina sexy, una giacca army, scegliete quello che volete purchè ci sia un richiamo allo stile militare, questi capi potete abbinarli tra loro o mixarli al jeans o a pantaloni neri.

La pelle di primavera: lo stile country è di moda anche in estate, e non c’è cowboy senza la pelle, giusto? In primavera trovate un tipo di pelle leggera e cool, pantaloni, gilet o giubbini.

Intimo a vista: l’intimo si può vedere e intravedere ma guai a scadere nel volgare, quindi mi raccomando che siano acquisti, capi e abbinamenti ben valutati! Per trovare qualche idea potete ispirarvi alla collezione di Christian Dior.

Capi in color cipria: è un colore elegante e che da’ quel tocco chic e retrò: l’ideale quando non sapete come vestirvi, qualche esempio? Un colloquio di lavoro, a pranzo dai suoceri, agli incontri con gli insegnanti dei vostri figli.

Qualcosa con una sexy stampa animalier: ogni tanto serve anche passare alle maniere forti e sfoderare tutto il vostro sex appeal e niente come la stampa animalier aiuta a rendervi sensuali e sexy. Potete optare per l’animalier colorato, come nella collezione Dolce & Gabbana, oppure con i colori naturali.

Capi con stampe geometriche: sono adatti soprattutto alle magrissime in cui le linee restano linee e non virano in curve, per le ragazze più in carne meglio evitare e optare per un romantico mood floreale che è trendy e femminile e si adatta a tutte noi.

Denim: come vi avevamo anticipato il denim in questa estate 2010 ha conquistato proprio tutto e tutti, capi di abbigliamento, scarpe e borse, da Louis Vuitton a Miu Miu, da Dolce & Gabbana a Moschino sono tutti impazziti per il denim!

Clogs: sono le scarpe più cool della stagione, lanciate da Chanel ed adottate da tutti, sono gli zoccoli in legno, alti, sexy e versatili, purtroppo però non propriamente comodi, quindi è meglio riservarli a poche ore della giornata!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

Milano Fashion Week 2024 ha attirato una folla di star internazionali, pronte a sfoggiare i loro look mozzafiato. David Beckham è stato tra i protagonisti più attesi, ospite d’onore della sfilata di Boss. L’ex calciatore ha indossato un abito sartoriale blu navy dal taglio slim, affermando ancora una volta il suo stile impeccabile. Al suo […]

×