Moda in verde smeraldo: pensa positivo con una scelta green [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_210529′]Abito corti, casual, lunghi, eleganti, sbarazzini rigorosamente verdi smeraldo! T-shirt very cool … sempre verde smeraldo. Idem per sandali e borse, per accessori e pants: questa è una delle tendenze della moda Primavera Estate 2015, il verde smeraldo.

Un colore forte e allegro ma anche molto sensuale che ricorda la regalità delle dive anni 50, il verde smeraldo, insomma, ha ammaliato tutte!
E con gli amici di Trovamoda.com, esperti di fashion trend,  abbiamo selezionato una carrellata di abiti e accessori in verde smeraldo da non perdere. Vediamoli insieme e scopriamo come si indosserà questo colore.

Abiti verde smeraldo. Il capo color verde smeraldo che piacerà di più a tutte noi, sarà l’abito. Lungo o corto che sia, avrà tagli sensuali e molto fashion. No alle linee asciutte e troppo basic, perchè il verde smeraldo è un colore abbastanza stravagante e originale. Si, invece, ai tagli e alle scollature profonde, allo stile impero, al plissé e alle pences sotto il seno.

T-shirt in verde smeraldo: entriamo nella sfera del cool con le magliette color verde smeraldo che si porteranno con stampe vintage o in stile sporty. Il verde, in questo caso, accenderà l’incarnato e ben si sposerà con accessori semplici e creativi come i gioielli in plexyglass.

Borse e scarpe in verde smeraldo: soprattutto i sandali a tacco alto in stile “Barbie” si porteranno in verde smeraldo. Si anche alle ballerine glitter, alle open-toe verdi e ovviamente alle classiche decolletès come quelle di Schutz in verde scuro.

Non mancheranno i blazer, le camicie, i bikini e tutti gli accessori decisamente in stile barocco-rinascimentale che saranno, per l’occasione, deliziosamente verdi.

Come fare per avere un guardaroba verde all’ultimo grido? Semplicemente acqistando tutto on line su Trovamoda.com, nella sezione verde smeraldo 2015: Asos, Disegual, Top Shop e tanti altri brand a disposizione per una moda green e super cool.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]

×