[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214095′]
Il color senape va di moda, tanto che, come dicono anche gli amici di Trovamoda.com, durante il 2015 lo vedremo troneggiare in ogni guardaroba alla moda che si rispetti, quasi come fosse un “nuovo nero”!
Tantissimi, infatti, i brand che lo hanno proposto: da Fendi, ad Alberta Ferretti, Les Copains, Guess, Cristina Effe e molti altri, tutti da scoprire nella collezione 2015 giallo senape di abiti, camice, scarpe e accessori da acquistare on line su Trovamoda.com.
Perchè questo colore piace tanto? Probabilmente perchè la gamma di tonalità del senape permette di abbinarlo con varie declinazioni di giallo, in un gioco di chiaroscuro e di accostamenti come quello con il color oro bizantino, lo zabaione e l’ocra che da vita ad un total look “a base” di abiti lunghi e corti, pantaloni, gonne e bluse very-chic.
Gli abbinamenti del color senape con altre fantasie sono davvero belli. Dal classico accostamento al nero, al contrasto con il rigato navy, quello con i pois blu o rossi ma anche, perchè no, gialli o verdi.
Bello anche l’accostamento con il bianco per un look ricercato e raffinato.
E per chi proprio del color custard è innamorata, bellissime le decolletes gialle di Fendi, sono una vera chicca di stile. Per non parlare delle All Star color senape: molto ricercate e chic.
Come rendere, infine, questo colore davvero unico e di classe? Abbinatelo con accessori in cuoio: farete un figurone!