[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_230591′]
L’estate 2015 lancia il suo trend in fatto di moda mare e stabilisce un punto fermo: bando alla tinta unita! Il bikini, quest’estate, dovrà essere spezzato, come mostrano le campagne di Victoria’s Secret, dove le bellissime modelle indossano bikini con fantasie e colori diversi, mettendo da parte il coordinato, almeno per un’estate. Chi ha difficoltà con i coordinati per via delle misure diverse di fianchi e seno, questa estate può esultare: i marchi più importanti hanno deciso di vendere i pezzi separatamente, proprio per poter seguire il trend costumi mix e match della stagione estiva 2015.
Le fantasie floreali, grandi protagoniste dell’estate, compaiono sugli slip, anche a vita alta, per richiamare la moda anni ’50, fatta di tanta eleganza e pizzi. In contrasto, il top è a tinta unita, di un colore che richiama la fantasia oppure in totale opposizione: i romantici fiori dello slip con un top fluo verde o giallo, oppure un bel tono pastello per avere un effetto armonico. Tutto questo, ovviamente, vale anche al contrario: slip a tinta unita e top floreale. La stampa a fiori non è l’unica da scegliere: molto eleganti quelle geometriche, sbarazzine quelle a pois, minimali quelle a righe, c’è l’imbarazzo della scelta!
I colori non sono l’unico elemento da spezzare per i bikini: anche le fantasie stesse possono essere mixate, e mettere così da parte la tinta unita anche per un solo pezzo. L’effetto di contrasti come righe e fiori, fiori e fantasie geometriche, pois e righe, renderà il vostro look da spiaggia unico e glamour, spendendo anche poco: vi basterà, infatti, scegliere tre costumi e ricreare un perfetto “mix and match” degno degli angeli di Victoria!
ALTRE IDEE PER IL LOOK DA SPIAGGIA? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: