Guardando con attenzione le tonalità dei vestiti sulle passerelle, non sarà difficile trovare quella che ci valorizza maggiormente per ottenere un risultato dal successo assicurato.
Parola d’ordine: colori sgargianti
I colori che andranno di moda il prossimo autunno sono pieni di ottimismo e vitalità: dal rosa orchidea al porpora, dal verde al giallo canarino sono le tinte sgargianti che spopoleranno nell’autunno inverno 2021 e 2022.
Colore di punta: rosa orchidea
Dalle passerelle, si possono vedere più colori tra cui scegliere. Infatti quest’anno vi sarà una vera e propria esplosione di allegria e colori sgargianti. Sarà, infatti, possibile ammirare vestiti con colori elettrici e vivaci tra cui si è distinto particolarmente un colore davvero bellissimo ovvero il rosa orchidea. Sarà proprio questo l’inaspettato e meraviglioso colore che spopolerà nell’autunno inverno 2021 e 2022. Si tratta di una tonalità tenue ma, al tempo stesso, ben definita in grado di catturare l’attenzione con classe ed eleganza.
I look da creare con il rosa orchidea
Ecco come creare dei look fantastici con il rosa orchidea per risplendere anche durante questa stagione. Dal momento che questo colore è davvero semplice da abbinare, si possono provare tantissimi stili, in modo da rispettare comunque la nostra personalità.
Rosa orchidea con il bianco, l’arancione, verde e il giallo canarino
Per esempio, potremo indossare questa tonalità assieme ad un classico e semplice bianco, per un look elegante ma raffinato. Oppure, potremo provare ad osare un po’ di più, accostandolo a un vivace e sgargiante arancione per un effetto davvero originale. Ma gli abbinamenti non sono di certo finiti. Il verde, per esempio, sarà una scelta azzeccatissima, così come il giallo canarino.
Abbinamenti freschi a qualsiasi età
Questi accostamenti insoliti, di certo, ci daranno anche un’aria più fresca, sbarazzina e giovane. Per ottenere questo risultato, basterà semplicemente fare qualche prova, mettere insieme dei colori e vedere gli accostamenti che più ci si addicono in modo da sfruttare al meglio le tonalità che la prossima stagione ci regala.